in ,

Cole Sprouse non vuole un reboot di “Zack e Cody al Grand Hotel”: ecco perché

Cole Sprouse

Cole Sprouse ha di recente raccontato che non desidera sia fatto un reboot della serie tv che ha lanciato lui e suo fratello Dylan, “Zack e Cody al Grand Hotel”. Leggiamo la sua motivazione.

Ieri, al talk show di Drew Barrymore “The Drew Barrymore Show” è stato ospite Cole Sprouse dove ha spiegato perchè non vuole sia fatto un reboot della serie che è stata il trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo per lui e per suo fratello gemello Dylan Sprouse.

Ecco cosa dice il giovane attore di Riverdale (proprio oggi andrà in onda la premiere della quinta stagione) in cui interpreta Jughead:

I reboot sono una cosa complicataQuando gli show originali diventano di successo, finiscono per sedersi su questo piccolo piatto dorato di nostalgia. Quando torni indietro per modernizzarli, possono davvero far allontanare la fanbase originale, quindi è una cosa molto, molto delicata“.

Ed in modo deciso aggiunge:

“Mi chiedono sempre se Dylan ed io faremo un reboot di Zack e Cody e io rispondo: ‘No, assolutamente no’“.

Cole Sprouse
Zack e Cody

Zack e Cody al Grand Hotel” aveva debuttato in televisione nel 2005. Nel 2011 si era concluso con il sequel “Zack e Cody sul ponte di comando”. Tra i tanti reboot che vedremo quest’anno (tanto attesi sono quelli di Gossip Girl e Sex and The City), non ci sarà di certo quello di “Zack e Cody al Grand Hotel”. Però sarebbe stato simpatico vedere una versione adulta della serie comica con i due bellissimi gemelli.

L’ex fidanzato di Lili Reinhart (lo scorso ottobre Cole fu avvistato con una ragazza a Vancouver, in Canada, ma al momento non si sa null’altro sulla sua vita sentimentale) ci tiene che la serie tv rimanga un bellissimo ricordo di infanzia insieme al suo gemello e che non ne venga fatta una modernizzata.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Winx Saga: rilasciato il trailer ufficiale

Cecilia Capriotti al vetriolo contro la tata di Tommaso Zorzi: il botta e risposta su Twitter