L’Allieva 4 si farà? È questo quello che i tantissimi fan della fortunata serie televisiva di Rai 1 si chiedono da tempo. E nelle ultime ore è arrivata una risposta direttamente da Endemol. Una risposta che però ha mandato ancora più in confusione i fan.
Le avventure di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, nei panni di Alice Allevi e di Claudio Conforti, hanno letteralmente fatto impazzire i telespettatori de L’Allieva per ben tre stagioni.
Lo scorso novembre si è conclusa la messa in onda dell’ultima attesissima stagione. E il finale non ha lasciato molte speranze per un futuro ritorno sul set del cast tanto amato. Ma nelle ultime ore Endemol ha restituito una speranza ai fan di Alice e CC. Tuttavia qualcosa è sembrato andare storto.
L’Allieva 4: il post di Endemol subito rimosso
In occasione delle feste natalizie è arrivato, come di consuetudine, il videomessaggio di auguri da parte di alcuni membri del cast de L’Allieva. Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Antonia Liskova, Sergio Assisi, Pierpaolo Spollon e Giorgio Marchesi hanno realizzato L’Allieva Christmas Special e la Endemol ha reso ancor più speciale questo regalo allegando al video una didascalia molto particolare:
“Un regalo speciale per voi da tutto il cast de L’Allieva. #aspettandolallieva4”.
Un hashtag che ha letteralmente mandato in visibilio i fedelissimi della serie tv. Nonostante l’euforia del pubblico, il post Instagram è stato prontamente rimosso, e adesso c’è da chiedersi il perché. Che si sia trattato di una svista e l’annuncio della messa in produzione della quarta stagione non doveva ancora essere rivelato o L’Allieva 4 non è affatto in cantiere?
Instagram/@monicasanclare