Al Grande Fratello Vip 5 le sorprese non finiscono mai, è proprio il caso di dirlo. E anche per l’appuntamento di lunedì 28 dicembre il GF Vip ha riservato a pubblico inquilini una super sorpresa: Maria De Filippi.
Durante la prossima puntata del reality, la 27esima per l’esattezza, Maria De Filippi si collegherà con Alfonso Signorini e poi con i vipponi. A rivelarlo è stato il portale TvBlog.it. Quali siano però i piani di Queen Mary non è dato sapere: gli autori del GF Vip infatti le hanno lasciato carta bianca.
“[…]Che cosa potrebbe fare allora la conduttrice? Sicuramente utilizzare lo spazio datole da Alfonso Signorini per rivolgere ai vipponi, ma anche ai telespettatori da casa, i migliori auguri in vista dell’anno nuovo. Poi sicuramente potrebbe non mancare un saluto e un messaggio di supporto ai suoi ex pupilli. Da Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Sonia Lorenzini (Uomini e Donne) a Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, che hanno partecipato a Temptation Island […]”.
Grande Fratello Vip 5: un’altra sorpresa per un inquilino
Sempre da TvBlog.it sappiamo che durante la prossima messa in onda ci sarà, finalmente, un confronto tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. Dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni, in molti si chiedono (compreso Zelletta) cosa stia succedendo tra loro. A mandare in completa confusione il concorrente è stato infatti il regalo, piuttosto ambiguo, che Natalia gli ha fatto recapitare per Natale.
Insomma, tante novità in vista per i concorrenti del reality che, tra l’altro, si allunga ancora di più. La data della finale è stata posticipata più e più volte e, notizia di poche ore fa, anche questa volta potrebbe slittare ulteriormente. A quando? La Casa più spiata d’Italia potrebbe chiudere l’iconica porta rossa il 26 febbraio prossimo, esattamente una settimana prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2021.
Instagram/@monicasanclare