in

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari ai ferri corti: parla l’ex amico

Belen Rodriguez e Mattia Ferrari
Belen Rodriguez e Mattia Ferrari

Belen Rodriguez ha deciso i fare pulizia nella sua vita, a cominciare dell’ormai ex amico Mattia Ferrari.

Il 2020 ha riservato davvero molte sorprese alla famosa showgirl argentina. Dopo la rottura con Stefano De Martino, la show girl 36enne ha finalmente ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese e, stando agli ultimi aggiornamenti, la relazione va a gonfie vele.

Dal punto di vista professionale, poi, Belen non può di certo lamentarsi. Oltre ad essere tra i personaggi italiani più seguiti sui social, i suoi guadagni non son mai stati così alti (clicca qui per saperne di più).

Cosa potrebbe mai andare storto?

Belen Rodriguez dice addio a Mattia Ferrari

Dal portale Giornalettismo scopriamo che la conduttrice ha detto addio ad un suo caro amico. Si tratta del manager Mattia Ferrari, che tanto le è stato vicino dopo la separazione da De Martino.

Nell’ultimo anno e mezzo i due sembravano essere inseparabili, eppure qualcosa è andato storto. A fare un po’ di luce sull’accaduto è stato lo stesso 28enne. Queste le sue parole:

È stata una bella esperienza, abbiamo obiettivi diversi, ora però il tutto è giunto al termine”.

Parole molto fredde che sottintendo una separazione netta non solo sul piano lavorativo, ma anche personale. Naturalmente, i più maliziosi potrebbero pensare che a causare l’allontanamento tra i due amici sia stato l’hairstylist: sarà vero o è solo l’ennesima diceria?

Antonino Spinalbese cambia vita

Dal canto suo, anche Antonino ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

Il 25enne, infatti, si è definitivamente licenziato dal salone di bellezza dove lavorava come parrucchiere fino a qualche tempo fa. Dietro questa svolta, ci sarebbe la volontà di inseguire il sogno della fotografia e a supportarlo in questa avventura l’immancabile Rodriguez. I due si apprestano dunque a vivere questo nuovo capitolo insieme e nel frattempo si godono qualche giorno di vacanza in montagna.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Johnny Depp: Netflix cancella tutti i film dell’attore. I fan in rivolta

Bridgerton 2: il sequel della fortunata serie Netflix si farà