in ,

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor torna in Inghilterra: tutto pronto per la seconda stagione? (FOTO)

Phoebe Dynevor
Phoebe Dynevor

Bridgerton continua a tenere i fan con il fiato sospeso. Dopo l’annuncio ufficiale di una seconda stagione tutti si domandano quando inizieranno esattamente le riprese della serie dei record. Da quel che si sapeva, gli attori sarebbero tornati sul set il prossimo marzo per poi concludere le riprese ad agosto di quest’anno. E a confermarlo è stato anche Jonathan Bailey, Antony Bridgerton nella serie Netflix, che in una recente intervista ha dichiarato che Bridgerton 2 dovrebbe essere disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo Natale (o poco dopo).

Oggi però potremmo avere in serbo per voi una sorpresa. Questa mattina Phoebe Dynevor, che nella prima stagione interpreta la protagonista Daphne Bridgerton, è stata avvistata all’aeroporto di New York (città in cui ha vissuto negli ultimi mesi per impegni lavorativi). Come si può vedere dalle immagini sottostanti, la star da 2,1 milioni di followers ha sfoggiato un outfit piuttosto comodo, adatto evidentemente per affrontare un viaggio piuttosto lungo. Volete sapere dov’era diretta? Bè, continuate a leggere per scoprirlo..

L’attrice classe ’95, secondo rumors d’oltreoceano, si sarebbe imbarcata su un volo per Londra, e starebbe quindi facendo rientro in Inghilterra. Forse proprio per iniziare le riprese della seconda, attesissima stagione di Bridgerton.

Bridgerton 2: Phoebe Dynevor torna in Inghilterra e Regé- Jean Page…

Ad avvalorare le voci che vorrebbero Phoebe pronta a vestire nuovamente i panni della Duchessa di Hastings ci sarebbe un altro dettaglio: i suoi capelli!

Come si può vedere dalle foto scattate in aeroporto, la Dynevor ha scurito i suoi capelli, solitamente di un biondo caldo, che adesso ricordano quelli di Miss Daphne Bridgerton. Durante le riprese della prima stagione infatti l’attrice era solita indossare una parrucca per interpretare il suo personaggio, che questa volta abbia invece intenzione di sfoggiare la sua chioma?

Inoltre c’è da dire che anche Regé-Jean Page, il Duca Simon Bassett della serie, qualche giorno fa ha fatto anche lui rientro a Londra. L’attore è stato ospite del The Graham Norton Show ma dopo la sua apparizione ha fatto perdere le proprie tracce.

Instagram/The Graham Norton Show with Regé-Jean Page

Che anche lui sia attualmente in Inghilterra, magari assieme alla collega? I fedelissimi della serie di certo lo sperano!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Valli ha rivelato un incredibile segreto sulla sua infanzia

Valentina Ferragni sbotta sui social: “Non sono incinta, ho un problema di salute…”