in

Ludovica Valli ha rivelato un incredibile segreto sulla sua infanzia

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Ludovica Valli ha confessato dei dettagli davvero inaspettati circa la sua infanzia.

Una domenica all’insegna dei ricordi per l’ex tronista di Uomini e Donne che è da poco entrata nel nono mese di gravidanza. Alle prese con la ristrutturazione della nuova casa prima dell’arrivo della piccola, la 24enne ha trovato uno scatolone pieno di vecchie foto della sua famiglia e delle sue sorelle Eleonora e Beatrice.

Tra i cimeli anche i ciucci che usava da bambina e a cui era particolarmente legata.

Ludovica Valli: “Ho usato il biberon fino ai 13-14 anni”

Per i bambini smettere di usare il ciuccio può essere incredibilmente difficile e a quanto pare Ludovica lo sa bene.

L’influencer ha raccontato di aver utilizzato il succhietto fino ai 12 anni, provocandole non pochi problemi ai denti e spera quindi che con sua figlia la storia non si ripeta.

Tramite alcune story ha spiegato di aver smesso di usare il ciuccio solo dopo aver inserito sul palato un apparecchio di metallo che ne rendeva troppo doloroso l’utilizzo. Nonostante ciò, però, il biberon le ha fatto compagnia ancora per un po’. Queste le sue parole:

Se ho avuto problemi ai denti col fatto che usato il ciuccio fino ai 12 anni? Eh sì, tant’è che ho usato tanti apparecchi e dagli 11 anni e mezzo fino ai 14 mi avevano messo addirittura una griglia attaccata al palato per far sì che non usassi il ciuccio. Me la ricordo che male, ma ne è valsa la pena. So quanto è difficile togliere il ciuccio ad un bimbo, io non ne volevo sapere. Il ciuccio dai 12 anni in poi… diciamo che mi sono tolta questo vizio, Babbo Natale ci provava ogni anno a portarmelo via ma non ci è mai riuscito. Però fino ai 13-14 anni ho usato il biberon. Mi ricordo che andavo alle medie e prima di scendere dalla macchina la mattina bevevo latte e cacao, finivo il mio biberon e lo mettevo di fianco alla portiera. Lo lasciavo lì e quando finiva scuola lo riprendevo. Comunque spero che mia figlia non prenda il mio stesso vizio, perché altrimenti non so come farò dato che so come ci si sente. Speriamo sia molto più brava della mamma

Ludovica Valli via IG
Ludovica Valli via IG

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di un nuovo docu-reality targato Amazon

Bridgerton 2, Phoebe Dynevor torna in Inghilterra: tutto pronto per la seconda stagione? (FOTO)