in

Solange Knowles ha rilasciato i video di Don’t Touch My Hair e Cranes in the Sky

solange knowles

Solange Knowles, ha condiviso i video ufficiali di un paio di nuove canzoni, Don’t Touch My Hair (featuring Sampha) e Craves in the Sky.

Entrambe le tracce appaiono nell’ultimo album della Knowles: A Seat At The Table che è stato rilasciato in versione digitale lo scorso 30 settembre e contiene collaborazioni con Lil Wayne, Kelly Rowland, Kelela, Q-Tip e altri.

La sorella di Beyoncé aveva precedentemente annunciato l’album tramite Instagram, dicendosi eccitatissima di poter finalmente condividere con i suoi fan il suo lavoro (sul quale stava lavorando fin dal 2013) composto da 21 tracce che ha scritto, arrangiato e co-prodotto.

#ASeatAtTheTable Track Listing Out this Friday Sep• 30th Check out the digital book on www.solangemusic.com (link in bio)

Una foto pubblicata da Solange (@saintrecords) in data:


Entrambi i video sono stati co-diretti da Solange e suo marito, il regista Alan Ferguson. Solange è la protagonista assoluta di ogni clip, dove si affrontano i temi della razza e dell’ identità: una rappresentazione musicale dello spirito di una donna orgogliosamente nera e dove uomini e donne di colore esprimono i propri stati d’animo attraverso costumi e coreografie, incorniciate dalla fotografia soffusa e dai toni pastello.

Guarda Don’t Touch My Hair e Cranes in the Sky qui sotto:

Solange ha infine confermato che A Seat At The Table sarà disponibile su CD il 18 novembre, mentre il doppio LP in vinile a partire dal 9 DicembreA Seat At The Table è il suo quarto album in studio dopo True, che risale ormai al 2012.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cara Delevingne: nuovo tatuaggio da paura sul collo!

Ecco il teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5