in

Uomini e Donne, Megghi Galo in lacrime su Ig: “La più grande gioia si è trasformata in dolore…”

Megghi Galo

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora influencer fidanzata con il manager Alessandro Piscopo, ha dovuto interrompere la sua prima gravidanza e racconta cosa è successo tramite un video su Instagram.

Qualche settimana fa ci arrivò una segnalazione sulla gravidanza da parte di una fonte vicina alla 24enne. Mai confermata ufficialmente dalla Galo fino a poche ore fa, quando ha comunicato tramite un video IGTV su Instagram la tragedia che sta attraversando.

Il video inizialmente mostra la felicità dell’ex corteggiatrice di U&D nel comunicare ai suoi amici più cari la bella notizia ma poi, con la voce rotta e le lacrime agli occhi, racconta cosa è accaduto:

“Qualche giorno fa la mia coloratissima vita è stata colpita da un treno di dolore, angoscia ed oscurità. Il mio bambino purtroppo non ce la fa. E’ troppo forte per morire ma anche troppo debole per vivere. Devo purtroppo interrompere la gravidanza. Ero quasi al terzo mese ma quello che è capitato al mio bambino è un caso abbastanza raro che colpisce un feto su 15 mila. Sto facendo tante analisi per far partire una ricerca per aiutare le donne che si trovano nella mia stessa situazione.”

Megghi Galo

Megghi Galo ha ricevuto e sta ricevendo moltissimi messaggi di conforto che le “scaldano il cuore” e che la sanno aiutando moltissimo. Un momento davvero doloroso per quelle donne che hanno o stanno subendo questo dolore immenso. Auguriamo a Megghi e al suo fidanzato Alessandro Piscopo una veloce ripresa.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo escono allo scoperto: ecco le prime foto di coppia su Instagram

Simona Ventura positiva al Covid-19: salta il Festival di Sanremo