in ,

Ana De Armas completamente calva: ecco perché ha cambiato look (FOTO)

Ana de Armas
Ana De Armas

Ana De Armas ha condiviso una foto con i capelli rasati a zero mandando in tilt i suoi fan.

Non è la prima volta che l’attrice cubana decide di rinnovare il suo stile con un bel colpo di testa. L’ultima trasformazione era avvenuta subito dopo la rottura con Ben Affleck, proponendo un look decisamente meno drastico.

Ana de Armas si è rasata a zero?

Ora invece, la De Armas ha condiviso su Instagram una foto in appare completamente pelata. Dopo lo shock iniziale si scopre che in realtà la modella indossa una bald cap, una sorta di cuffietta utilizzata sui set per indossare le parrucche di scena.

Ana de Armas via IG
Ana De Armas via IG

La 32enne, infatti, interpreterà l’iconica Marilyn Monroe nel film Blonde. La pellicola targata Netflix ha richiesto mesi e mesi di lavoro, basti pensare che per replicare l’accento dell’attrice hollywoodiana ne sono stati necessari nove.

In un’intervista per Byrdie, Ana ha raccontato come è stato cimentarsi con un ruolo tanto impegnativo svelando di aver trascorso diverse ore al giorno solo per trucco e parrucco. Queste le sue parole:

“I capelli di Marilyn sono sempre stati caratterizzati da diverse sfumature di biondo. Per questo motivo era necessario indossare una parrucca sulla mia testa priva di capelli. Ogni giorno, quindi, mi veniva applicato una sorta di caschetto su cui veniva, poi, adagiata la parrucca bionda. La prima volta che mi sono vista senza capelli ho pianto, sembravo un alieno. Alla fine, però, sono stata fiera e soddisfatta del risultato! Lavorare al film è stato incredibile ed estenuante. Alla fine, però, credo di averla ritratta nel modo più onesto possibile. La sua vita non è stata per nulla semplice e per interpretarla è necessario conoscere bene il periodo storico in cui lei è vissuta e approfondire un notevole numero di dettagli sulla sua esistenza e le sue passioni

Marilyn ha attraversato una serie di problemi che, all’epoca, non erano semplici da affrontare. Sono stata fortunata ad aver avuto tanti mesi per entrare nel personaggio. Difficilmente abbiamo questa fortuna. Su di lei sono state dette tantissime cose e il materiale da vedere e leggere è infinito. Grazie anche ad Andrew Dominik siamo riusciti a fare un buon lavoro. Provare a imitare l’accento di Marilyn è stata una vera tortura perché mi sono serviti nove mesi di lavoro. Alla fine, però, ce l’abbiamo fatta!”

Ana De Armas nuova testimonial per Estee Lauder

Una De Armas molto diversa è invece quella che compare nella nuova campagna Beautiful Magnolia di Estee Lauder.

L’attrice non ha nascosto l’entusiasmo di essere stata scelta come Global Brand Ambassador per la nota azienda di bellezza:

Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Estee Lauder. Ora mi trovo sul set per le riprese della mia nuova campagna, non posso dirti molto di più in questo momento, ma resta sintonizzato. Sono rimasta veramente scioccata, ero molto emozionata, felice e, soprattutto, orgogliosa. È un marchio così iconico

Guarda qui il risultato finale:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tania Cagnotto mamma bis: è nata la piccola Lisa (FOTO)

Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo fidanzato? Ecco chi sarebbe la nuova fiamma dell’attore di Che Dio Ci Aiuti