in

Jennifer Aniston svela il significato del suo tatuaggio sul polso “11 11”

Il tatuaggio “11 11” presente dal 2018 sul polso di Jennifer Aniston è stato sempre avvolto da un alone di mistero tant’è che i fan hanno confabulato un sacco di teorie a riguardo. Ora finalmente l’attrice 52enne svela il significato dietro al famoso tattoo. Potenziali teorie indicavano il numero fortunato della Aniston, un omaggio ai suoi amati cani o anche l’11 febbraio, la sua data di nascita. Finalmente l’attrice stessa svela il mistero.

Nelle storie su Instagram Jennifer Aniston ha mostrato cosa significa questo “11 11” sul suo polso sinistro: é un tatuaggio di profondo valore simbolico che indica la grande amicizia della 52enne con Andrea Bendewald, attrice e collega della Aniston nella serie The Morning Show.

Jennifer Aniston

E per augurare buon compleanno alla sua più cara amica, Jennifer ha voluto mostrare i loro due polsi uniti dallo stesso tatuaggio “11 11”.

Jennifer Aniston

Jennifer nel 2019 al New York Times ha definito Andrea Bendewald la sua “sorella acquisita, la più vecchia amica” e ne ha uno identico anche lei al polso. Inoltre la star di Friends dà un forte valore spirituale ai numeri. Tempo fa, alcune fonti vicine all’attrice avevano rivelato a People che Jennifer Aniston fosse “molto spirituale” e che credesse nei numeri come portafortuna: “Il numero 11 è speciale per lei per via del suo compleanno e perché nel 2011 ha perso il suo amato cane Norman”.

Finalmente i fan della bella Rachel di Friends (la famosa reunion della storica serie tv dovrebbe essere girata questa primavera) possono porre fine a strane teorie sul significato di questo tattoo! Davvero un bel valore di amicizia, brave Jennifer e Andrea!

Voi avete un tatuaggio in comune con un amico/a? Ditecelo nei commenti, siamo curiosi!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Meghan Markle: amici e colleghi la difendono, e intanto spunta un’anticipazione shock dell’intervista per Oprah Winfrey

dualipapadre

Dua Lipa: il padre è la fotocopia di Zayn Malik