in

Meghan Markle: amici e colleghi la difendono, e intanto spunta un’anticipazione shock dell’intervista per Oprah Winfrey

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle è finita al centro di un polverone mediatico senza precedenti. Dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza e l’intervista evento per Oprah Winfrey, per Meghan arriva il momento dello scandalo.

Di recente la Duchessa del Sussex ha ricevuto accuse di bullismo da parte di alcuni suoi ex collaboratori. Un denuncia che Buckingham Palace non ha voluto trascurare rilasciando un comunicato stampa ufficiale. E cogliendo l’occasione, secondo alcuni, per scagliarsi contro il personaggio della Markle.

In questo marasma mediatico tuttavia c’è chi è pronto a difendere in tutto e per tutto la moglie di Harry. Gli attori Patrick J. Adams, Abigail Spencer ad esempio, che hanno condiviso con Meghan il set della serie Suits. Ma anche Jessica Mulroney, amica di vecchia data della Duchessa, l’ha difesa a spada tratta dalle recenti accuse di bullismo.

Meghan Markle: Jessica Mulroney rompe il silenzio sull’amica e sulle accuse di bullismo

Stilista e volto televisivo canadese, Jessica Mulroney è una grande amica di Meghan Markle. Proprio ieri su Instagram ha voluto condividere con i suoi follower una foto con l’ex volto di Suits scrivendo:

“Non mi risulta che nessuno abbia mai dovuto fare i conti con la pressione, la politica e la stampa come questa donna. Di fronte a tutto questo, non l’ho mai vista vacillare dalla gentilezza, dall’empatia e dall’amore”.

Instagram/Jessica Mulroney

Patrick J. Adams di Suits difende la Duchessa

Anche Patrick J. Adams ha voluto dimostrare tutto il proprio supporto alla signora Windsor, e lo ha fatto ieri attraverso una serie di post su Twitter.

Meghan Markle e Patrick J. Adams in Suits

“Meghan Markle ed io abbiamo trascorso la maggior parte di un decennio lavorando insieme in Suits […] È rimasta quella persona e collega di sempre anche se con fama, prestigio e potere maturati. È sempre stata una donna con un profondo senso della moralità e una feroce etica del lavoro e non ha mai avuto paura di parlare, farsi sentire e difendere se stessa e coloro che le sono cari”.

Adams non si è sottratto dal fare chiari riferimenti alla Corona inglese, anche in maniera piuttosto piccata:

“Si è innamorata, si è trasferita in un nuovo paese, il suo nome ha fatto il giro del mondo e lei ha iniziato il difficile lavoro di cercare di trovare il suo posto in una dinamica familiare che nel migliore dei casi può essere descritta come complicata e, nel peggiore dei casi, apparentemente arcaica e tossica […]”.

Per poi sferrare la stoccata finale alla Royal Family:

“È OSCENO che la Famiglia Reale, il cui nuovo membro sta CRESCENDO DENTRO DI LEI, stia promuovendo e amplificando le accuse di “bullismo” contro una donna che a sua volta è stata fondamentalmente costretta a lasciare il Regno Unito al fine di proteggere la sua famiglia e la sua salute mentale. Quindi questo nuovo capitolo e il tempismo della Corona sono solo un altro esempio della spudoratezza di un’istituzione che è sopravvissuta alla sua rilevanza, che è decisamente esagerata per la credibilità e apparentemente in bancarotta di decenza”.

Twitter/Patrick J. Adams

Meghan Markle: la lettera di vicinanza di Abigail Spencer

Meghan Markle e Abigail Spencer

Abigail Spencer e Meghan Markle hanno lavorato insieme in Suits e sono rimaste ottime amiche anche negli anni successivi. Per difenderla, la Spencer ha condiviso con il proprio pubblico una lettera, di cui vi riportiamo alcuni stralci.

Ho imparato così tanto da Meg. È stata lì per me – e mi ha sorretto anche fisicamente – nelle mie ore più buie: dopo la morte di mio padre. Dopo una rottura straziante mi ha portato a casa sua e si è occupata di me. Si è occupata di mio figlio come fosse suo. È sempre stata un porto sicuro per me, qualcuno davanti al quale poter cadere a pezzi e…io l’ho fatto con lei!”.

Abigail ha ricordato quando, nel 2015, era a cena con dei suoi cari amici e pregò Meghan perché si aggiungesse a loro. Il fantastico ricordo che la Markle ha lasciato in tutti loro è segno ancora oggi, per la Spencer, del grande cuore della Duchessa.

La cena è finita. Ho salutato la mia elegante amica in maglietta nera e jeans. Nel viaggio in taxi per tornare in hotel i miei amici, che non avevano mai visto Suits, erano sbalorditi: “L’ABBIAMO AMATA! Oh mio Dio, come possiamo essere suoi amici? Voglio dire, Abs sei grande e tutto ma MEGHAN! […]”

La Spencer ha poi concluso:

“Sono estremamente riservata riguardo alla mia amicizia con Meg. Mi sono sentita in dovere– in tutto questo caos, con tutte le falsità che sono circolate sul suo conto – di presentare qualcosa di reale. Da vera amica. A proposito di una vera amica. Ci sono alcune persone che sono così luminose e trasudano uno scopo così profondo che cambiano le molecole nell’aria semplicemente attraverso il loro essere. Ed è stato così dal momento in cui l’ho incontrata quattordici anni fa. Ed è stato così fino ad oggi”.

Meghan Markle per Oprah Winfrey: uno stralcio dell’intervista choc

A poche ora dalla messa in onda tanto attesa, è stato reso noto il trailer dell’intervista rilasciata dai Duchi del Sussex a Oprah Winfrey. Un racconto choc nel quale marito e moglie hanno apertamente criticato la Casa Reale. La Markle ha dichiarato come proprio la Corona abbia avuto un ruolo attivo nelle cattiverie circolate sul loro conto:

“Non capisco come possano aspettarsi che, dopo tutto questo tempo, possiamo starcene zitti se la famiglia reale continua a svolgere un ruolo attivo nel perpetuare falsità su di noi. E se ciò significa rischiare di perdere delle cose, in realtà ne abbiamo già perse tante”.

Harry ha invece rivolto un pensiero a sua madre Lady Diana, scomparsa a 36 anni il 31 agosto 1997, a causa di un incidente stradale a Parigi.

“La mia più grande preoccupazione era che la storia potesse ripetersi. Non riesco neanche a immaginare come possa essere stato per lei fare questo percorso da sola. Perché per noi è stato estremamente dura ma almeno avevamo l’un l’altra”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
noahbeckparisbrosnan

Noah Beck e Paris Brosnan sono protagonisti delle cover di V Magazine

Jennifer Aniston svela il significato del suo tatuaggio sul polso “11 11”