in ,

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez annunciano l’arrivo di altri due gemelli

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sta per diventare di nuovo papà, arrivando così a quota 6 figli. L’annuncio ufficiale è arrivato via social nel pomeriggio di giovedì 28 ottobre, dopo qualche giorno di rumour sempre più insistenti ha voluto confermare la lieta novella. Insieme alla compagna Georgina Rodriguez aspetta due gemelli. Accanto a una foto in cui appare sorridentissimo vicino alla modella spagnola 27enne, il 36enne portoghese ha scritto su Instagram:

“Siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di conoscervi”

Nello scatto viene mostrata anche l’ecografia dei piccolini. Il post su Instagram ha guadagnato 20 milioni di like nel giro di un’ora.

Cristiano Ronaldo, ex della Juventus, ora attaccante del Manchester United, è già padre di quattro bambini. Il primogenito è Cristiano Junior, che ormai ha 11 anni. Poi ci sono i gemellini Eva e Mateo, di 4. Infine Alana Martina, 3 anni.

Quest’ultima è l’unica figlia biologica di Georgina, mentre i primi tre sono nati, da quanto è riportato, da madri surrogate negli Stati Uniti. Dal canto suo lady CR7 aveva rivelato al quotidiano spagnolo “Hola“:

“Spero di avere più figli, il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa”

Ora quel desiderio è finalmente realtà per la coppia, che conferma così le precedenti indiscrezioni.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Angelina Jolie vince in tribunale contro l’ex marito Brad Pitt: avrà lei la custodia esclusiva dei figli

Facebook cambia nome: Mark Zuckerberg dà il benvenuto a Meta (VIDEO)