Il mese di novembre è alle porte ed anche questa volta la piattaforma streaming Netflix allarga il suo catalogo con tante novità.
La programmazione di novembre inizia con il ritorno di Big Mouth: stagione 5 e con la conclusione dell’arco narrativo di Narcos: Messico. Entrambi saranno disponibili sulla piattaforma il 5 novembre.
Domenica 7 novembre sarà invece disponibile Arcane, la serie animata dedicata al mondo di League of Legends. Passiamo poi ad una delle uscite più attese, ovvero Red Notice.
Questo film sarà disponibile su Netflix dal 12, tra i protagonisti troviamo Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Un cast davvero spettacolare.
Il 17 novembre sarà invece disponibile Strappare lungo i bordi, una serie d’animazione targata Zercocalcare, la prima per la precisione.
L’autore doppia tutti i personaggi tranne quello dell’armadillo che ha la voce di Valerio Mastrandrea.
Verso la fine del mese troveremo la seconda stagione di Tiger King, disponibile dal 17 novembre. Il giorno dopo invece sarà pubblicato il terzo capitolo del film Nei panni di una principessa.
Una delle ultime novità rilasciate nel mese di novembre è la serie Cowboy Bebop, disponibile dal 19 novembre. La serie racconta di alcuni cacciatori di taglie che cercano di fuggire dal loro passato.
Infine il 23 novembre sarà disponibile per la visione il film Piccole donne, nel cast Timothée Chalamet, Meryl Streep, Saoirse Ronan ed Emma Watson.
Ecco la lista completa delle novità di novembre su Netflix:
5 novembre
Big Mouth, stagione 5
Narcos: Messico, stagione 3
Yara
6 novembre
Arcane
7 novembre
Natale con il babbo
10 novembre
Gentefied, Stagione 2
Ancora più bello
Due donne – Passing
12 novembre
Red Notice
17 novembre
Strappare lungo i bordi
Tiger King, stagione 2
18 novembre
Nei panni di una principessa 3
19 novembre
Cowboy Bepop
Tick, tick… BOOM!
Hellbound, Stagione 1
23 novembre
Piccole donne
24 novembre
True Story, Miniserie
IG: roseb.o.y