Zayn Malik e Gigi Hadid non stanno più insieme. La notizia arriva da alcune fonti vicine alla coppia, dopo le accuse di violenza mosse da Yolanda Hadid. Ecco i dettagli.
Aria di burrasca nella famiglia Malik-Hadid. Zayn e Gigi sembra si siano lasciati dopo sei anni di fidanzamento e una figlia, la piccola Khai, nata il 21 settembre del 2020. Il motivo sarebbe una lite, sia verbale che fisica, tra genero e suocera avvenuta la settimana scorsa in assenza della modella 26enne. L’ex membro degli One Direction ha confermato l’accesa discussione, negando però fin dal principio ogni accusa di violenza. La rottura è stata annunciata da alcune fonti vicine alla coppia ai giornalisti di People.com:
“Non stanno più insieme ora. Sono comunque dei bravi genitori. Sono co-genitori. Yolanda ovviamente è molto protettiva nei confronti di Gigi. Lei vuole il meglio per sua figlia e per sua nipote. Gigi si sta concentrando esclusivamente sul meglio per Khai. In questo periodo chiede privacy.”
Resta da capire se Yolanda sporgerà denuncia nei confronti del cantante 28enne e se quest’ultimo la querelerà per diffamazione. Vi terremo aggiornati.