
Zayn Malik è stato accusato di reati di molestie nei confronti di Yolanda Hadid, madre della sua ormai ex Gigi Hadid. Il cantante 28enne ha respinto ogni accusa ma ci ha pensato il TMZ a riportare alcuni dettagli scioccanti sulla vicenda.
Secondo il sito americano infatti Zayn è accusato di 4 reati di molestie. Sebbene un documento ufficiale affermi che oggi avrebbe patteggiato per uno di questi, funzionari del tribunale sostengono invece che a loro non risulta nessuna traccia di una sua ammissione di colpa.

Secondo il TMZ Zayn durante una discussione ha chiamato Yolanda “t**ia” olandese” ordinandole di stare lontana da sua figlia e spingendola contro un mobile. Dopo sembra essersi rivolto anche a Gigi intimandola di difenderlo. In ultimo si è scontrato anche con una guardia giurata. Zayn Malik non ha contestato le molestie ed è stato multato.
Nei suoi confronti sono state disposte alcune restrizioni: libertà vigilata, un corso di gestione della rabbia e un programma contro la violenza domestica. Non deve avere contatti con Yolanda né con la guardia. Sul web sono circolate subito le voci della separazione tra Zayn e Gigi a causa della lite, ma a quanto affermato dal TMZ pare che i due si erano già lasciati prima di questa tragica vicenda.
Bella Hadid: la IG Story su Gigi Hadid e Zayn Malik
Nel frattempo, Bella Hadid, sorella di Gigi, ha condiviso i propri pensieri su Instagram.

La top model di 25 anni ha pubblicato una citazione sull’auto-miglioramento tra i rapporti. Sarebbe collegata alla notizia della separazione tra sua sorella Gigi Hadid e Zayn Malik.
“Non posso fare nulla per te se non lavorare su me stessa. Non puoi fare nulla per me, se non lavorare su te stesso”, si legge nella citazione, insieme all’illustrazione di una donna che guarda il tramonto dalla spiaggia.
Questa IG Story è stata condivisa mentre usciva la notizia della separazione tra Zayn e Gigi dopo che il cantante inglese avrebbe avuto una discussione con la madre di Gigi, Yolanda.
Giovedì scorso, Zayn ha rilasciato una dichiarazione in risposta ad una notizia di TMZ secondo cui Yolanda stava pensando di presentare una denuncia alla polizia per essere stata colpita dal cantante. Successivamente il portavoce di Gigi ha rilasciato una dichiarazione in merito. Zayn e Gigi sono genitori di una figlia di 13 mesi, Khai.