in

Tommaso Zorzi contro “Striscia la Notizia”, il TG satirico gli risponde: “Vergogna! Uno che bestemmia non può farci la morale” (VIDEO)

Tommaso Zorzi, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada
Tommaso Zorzi, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

In queste ore si sta consumando un vero e proprio botta e risposta tra Tommaso Zorzi e Striscia la Notizia. Dopo un tweet piccato del vincitore del GFVIP 5 contro il TG satirico, la risposta del programma di Antonio Ricci non si è fatta attendere, scatenando però non poche polemiche.

Dopo il servizio del 27 ottobre di Striscia la Notizia sui prodotti gastronomici italiani contraffatti, in studio i conduttori hanno commentato, con la solita ironia pungente, la vicenda. Ironia che, come al solito, non ha ottenuto un ampio consenso, come dimostrano le continue polemiche a cui si trova costretto a rispondere il programma. Tommaso Zorzi ha così deciso di commentare indignato la frase di Alessandro Siani e la conseguente risata di Vanessa Incontrada. Ecco il tweet del vincitore del Grande Fratello Vip 5:

“27/10/21 Siani, Striscia: ‘Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla’. Vanessa Incontrada, dopo anni che si batte contro il bullismo mediatico e nel suo caso specifico il body-shaming, ride di gusto. Ma oggi è un incubo?”

La risposta di “Striscia la Notizia”

Striscia la Notizia, tramite il Gabibbo, ha così deciso di rispondere a questo attacco, chiedendo al giudice di Drag Race Italia di evitare moralismi, visto che beve birra alle otto del mattino e bestemmia. Il tutto allegando come prove un video pubblicato da Zorzi qualche anno fa tra gli “amici stretti” di Instagram. Ecco che cosa ha detto il Gabibbo:

“Chi è Tommaso Zorzi? Ve lo mostro subito. Ti giudichiamo sì, se ti permetti di farci la morale in queste condizioni. Vergogna delle vergogne. Vai a bestemmiare dal Papa se sei così trasgressivo.”

È polemica sui social

Su Twitter si è così scatenata una polemica, mandando in tendenza l’hashtag “#StrisciaLaNotizia”. Il programma di Canale 5 è stato accusato nuovamente di razzismo. I fan del conduttore 26enne hanno trovato inammissibile paragonare una bestemmia, ribadendo la laicità dello Stato, a battute a sfondo razzista. Alcuni hanno anche ravvisato una violazione della privacy, vista la diffusione di filmati riservati solo a un numero ristretto di follower.

https://twitter.com/solelunaeste/status/1454171464387731461

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
matteo ranieri

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne: intanto la sua ex Sophie Codegoni nella casa del Gf Vip 6…

Waliyha Zayn Yolanda Gigi

La sorella di Zayn Malik, Waliyha, parla dopo la lite del fratello con Yolanda Hadid: “Non puoi farla franca”