in ,

La sorella di Zayn Malik, Waliyha, parla dopo la lite del fratello con Yolanda Hadid: “Non puoi farla franca”

Waliyha, Zayn, Yolanda e Gigi

La famiglia prima di tutto. La sorella di Zayn Malik mostra pubblicamente il suo sostegno al fratello. Venerdì, 29 ottobre, la sorella del cantante, Waliyha, ha condiviso alcune parole di supporto per suo fratello, coinvolto in un’animata discussione con Yolanda, madre della ormai ex fidanzata Gigi Hadid.

Waliyha ha condiviso una citazione sulla sua Instagram Story dove si legge:
Famiglia. Potremmo non avere tutto insieme, ma insieme abbiamo tutto“, accompagnato dalla didascalia: “Tutto ciò di cui abbiamo bisogno. @zayn sei così amato da tutti noi.

La storia di Waliyha

Ha pubblicato poi un’immagine in cui si legge: “Il karma arriva per tutti alla fine. Non puoi farla franca fottendo le persone per tutta la tua vita, non mi interessa chi sei. Quello che succede succede. È così che funziona. Prima o poi l’universo ti servirà la vendetta che meriti.

La storia di Waliyha

Più tardi, Waliyha ha pubblicato un estratto dal libro di memorie di suo fratello del 2016 in cui si legge: “Sono sempre stato educato al rispetto delle donne. Entrambi i miei genitori hanno instillato questo in me, e nella mia esperienza le donne sono state le influenze più intelligenti, pacifiche e positive nella mia vita“.

La storia di Waliyha

I post sono stati pubblicati dopo le notizie degli scorsi giorni secondo cui Zayn e Gigi si sarebbero lasciati, dopo 6 anni d’amore e una figlia, in seguito all’incidente tra l’ex membro dei One Direction e la madre della fidanzata.

Giovedì, 28 ottobre, Zayn ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui espone la propria versione dei fatti e si difende dalle accuse di aver colpito la suocera durante la lite avvenuta a casa della coppia mentre Gigi era via. Accuse per le quali Yolanda Hadid sembrerebbe intenzionata a sporgere denuncia alla polizia.

Anche il rappresentante di Gigi ha rilasciato una dichiarazione a E! in merito alle affermazioni: la modella “è concentrata esclusivamente sul meglio per Khai. Chiede privacy durante questo periodo“.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tommaso Zorzi contro “Striscia la Notizia”, il TG satirico gli risponde: “Vergogna! Uno che bestemmia non può farci la morale” (VIDEO)

Tommaso Zorzi pronto per Drag Race, la versione italiana del programma sulle Drag Queen