in ,

Lite tra Zayn Malik e Yolanda Hadid: ecco cosa ha scatenato la discussione esplosiva tra i due

Yolanda, Gigi e Zayn
Yolanda, Gigi e Zayn

Nuovi dettagli emergono sull’accesa lite tra Zayn Malik e Yolanda Hadid. L’ex One Direction è accusato di molestie dopo aver avuto una discussione verbale e fisica con la madre di Gigi Hadid. L’incidente è avvenuto alla fine di settembre, il 29, mentre la top model era a Parigi per la settimana della moda.

Il musicista si trovava a casa sua e della sua ex fidanzata in Pennsylvania, dove si stava prendendo cura della loro figlia di 1 anno, Khai. Fonti con conoscenza diretta rivelano a TMZ che Yolanda è piombata in casa della coppia senza bussare o avvisare in anticipo. L’intrusione ha infastidito Zayn, che si è sentito come se la nonna di sua figlia stesse oltrepassando i confini.

Inoltre, le fonti riferiscono che Yolanda sembrava ignorare la posizione di Zayn di fidanzato di sua figlia e padre di sua nipote, oltre che il desiderio di mantenere privata la sua vita familiare. Il musicista, infatti, era anche furioso per il fatto che la suocera continuasse a pubblicare sui social foto della sua bambina senza il permesso.

L’ultimo post Instagram di Yolanda Hadid con la nipotina Khai

Secondo quanto riferito a TMZ, poi, quando Yolanda è entrata in casa il giorno della lite, Zayn ha cercato di confrontarsi con lei, ma la conversazione è diventata così intensa che il cantante avrebbe spinto la suocera contro un cassettone, urlandole oscenità. Le fonti dichiarano, inoltre, che Zayn abbia telefonato furioso all’ormai ex fidanzata Gigi, chiedendole di difenderlo dalle intrusioni della madre.

Il musicista ha scelto di non contestare le accuse e deve pagare una multa, seguire un corso di gestione della rabbia e un programma contro la violenza domestica. Inoltre, deve trascorrere 360 giorni in libertà vigilata e non può entrare in contatto con Yolanda.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jay-Z ha disabilitato il suo profilo Instagram dopo un giorno dall’apertura

Sex and the City: And Just Like That arriva su Sky e Now