Ritrovarsi tra due fuochi dall’altra parte del mondo non è semplice. Così, il mese scorso, Gigi Hadid è fuggita in anticipo dalla settimana della moda di Parigi per gestire da vicino la lite tra l’ormai ex fidanzato Zayn Malik e la madre Yolanda Hadid.
Infatti, la top model è stata avvistata all’aeroporto JFK di New York il 30 settembre, di ritorno da Parigi.
Il giorno stesso, avrebbe dovuto partecipare alla sfilata di Isabel Marant. A testimoniarlo, anche le fotografie del giorno precedente, che la ritraggono mentre lascia la sua ultima prova per il marchio di alta moda.
La modella, tuttavia, è riuscita a partecipare alla sfilata di Coperni alle ore 10:00 (ora di Parigi) del 30 settembre, per poi lasciare la Francia e fare ritorno negli Stati Uniti. La sfilata di Isabel Marant alla quale non ha partecipato era in programma per le ore 20:00.
Si suppone, quindi, che la litigata tra il suo ex fidanzato e sua madre sia avvenuta il 29 settembre e che le 26enne sia volata in fretta e furia a casa in Pennsylvania per affrontare la lite.
Zayn, intanto, continua ad avere il sostegno dei suoi numerosi fan e della sua famiglia. È stato multato e condannato a un totale di 360 giorni di libertà vigilata e deve anche completare un corso per la gestione della rabbia e un programma contro la violenza domestica. Inoltre, non può avere alcun contatto con Yolanda o con la guardia di sicurezza che era presente al momento del litigio.
Se tutte le condizioni verranno soddisfatte, dopo sei mesi senza violazioni il giudice potrà interrompere la sua libertà vigilata.