in

Jayne Rivera, foto in posa accanto alla bara del padre: valanga di critiche per l’influencer statunitense

Jayne Rivera

Jayne Rivera, 20 anni, influencer molto seguita, che su TikTok conta più di 300 mila followers, in questi giorni ha scatenato una bufera web dopo aver postato su Instagram i suoi scatti in posa sexy davanti alla bara aperta del padre morto l’11 ottobre. La modella è stata sommersa di critiche e il suo account è stato disattivato da Instagram. Nel post Jayne aveva scritto:

“Vola via, mia farfalla. Riposa in pace papino, eri il mio migliore amico. Hai avuto una grande vita”

Il suo gesto è stato molto criticato dal popolo del web, che ha trovato le sue foto di cattivo gusto e irrispettose. Jayne Rivera ha spiegato poi all’NBC News che le foto sono state scattate con le migliori intenzioni e che il padre, se fosse stato ancora in vita, ne sarebbe stato felice. La modella ha anche affermato:

“Ognuno gestisce la perdita di una persona cara come crede. Alcuni sono più tradizionali, mentre altri potrebbero incrociare dei taboo. Io ho trattato la celebrazione come se mio padre fosse vicino a me, posando per la fotocamera come ha fatto tante volte in precedenza”.

Infine ha concluso:

“Le foto sono state pubblicate domenica 24 ottobre. Dunque più di una settimana dopo la morte di papà.”

La vicenda ha fatto il giro del web e la modella statunitense che con i social ha raggiunto il successo ora probabilmente sta pagando il prezzo per la sua superficialità. Le foto infatti hanno indignato il mondo intero e quando e se il suo account Instagram verrà riattivato i suoi fan potrebbero non aver dimenticato questo infausto episodio. Sicuramente la sua popolarità grazie al drammatico evento è aumentata! Triste, ma vero…

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Gigi Hadid

Gigi Hadid ha lasciato la settimana della moda di Parigi in anticipo dopo il litigio tra la madre Yolanda Hadid e l’ex fidanzato Zayn Malik: i dettagli

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano: l’annuncio sui social (FOTO)