in

Critics Choice Awards 2021: i vincitori e i look più belli dal red carpet casalingo

Vanessa Kirby

La 26esima edizione dei Critics Choice Awards si è tenuta questa notte, ora italiana, al Barker Hangar di Santa Monica, California, presentata dall’attore Taye Diggs.

A trionfare è stato il film Nomadland di Chloe Zhao, già vincitore del Leone d’Oro del Festival di Venezia 2020. La pellicola è valsa a Zhao il premio per la miglior regia e anche quello per la miglior sceneggiatura non originale. Dopo i Golden Globes arriva un altro riconoscimento postumo per Chadwick Boseman, premiato come miglior attore in Ma Rainey’s Black Bottom. Come miglior attrice invece l’ha spuntata Carey Mulligan per la sua interpretazione in Una donna promettente.

Nella sezione serie tv si sono distinte le produzioni Netflix, tra cui: The Crown con la bellezza di 4 statuette, La Regina degli Scacchi con 2 premi portati a casa, Ma Rainey’s Black Bottom, The Trial of Chicago 7 e Mank.

Anche in questa occasione le star hanno improvvisato un red carpet da remoto ma sempre molto glamour. Ecco i nostri look preferiti.

Amanda Seyfried

L’attrice 35enne indossa un tuxedo tutto al femminile pieno di glitter e completo di papillon firmato Miu Miu.

Critics Choice Awards

Emma Corrin

La protagonista della serie tv Netflix “The Crown”, sceglie un mini dress nero di Schiaparelli Haute Couture primavera/estate 2021, con una scolatura ovale ricca di enormi decorazioni abbinate agli orecchini.

Critics Choice Awards

Cynthia Erivo

L’attrice e cantante 34enne indossa un abito principesco di Vera Wang con spalle a palloncino, scollatura quadrata e tanto tulle.

Critics Choice Awards

Anya Taylor-Joy

La star della fortunata serie tv “La Regina Degli Scacchi” sceglie un abito meraviglioso amaranto in tulle di Dior Haute Couture della primavera/estate 2020. Incantevole.

Critics Choice Awards

H.E.R.

La cantante R&B indossa un completo con blazer e pantaloni baggy fiorati dai toni neutri di Miu Miu.

H.E.R.

Gal Gadot

La bellissima Gal Gadot (in attesa del suo terzo figlio), ha optato per un look strepitoso di Prabal Gurung: un top bianco con enormi ed elganti rouches ed un pantalone su misura blu scuro. Perfetta.

Gal Galdot

Vanessa Kirby

L’attrice 32enne è incantevole in un lungo abito rosso a dolcevita ricamato di Saint Laurent.

Vanessa Kirby

Angela Bassett

Angela Bassett, protagonista della serie antologica di Ryan Murphy “American Horror Story”, è molto rock con questo completo total black pieno di glitter firmato Alberta Ferretti.

Angela Bassett

Kaley Cuoco

La star di “The Big Bang Theory” per i Critics Choice Awards ha scelto un completo di grande tendenza: blazer corto e pantalone flared di Dolce&Gabbana.

Kaley Cuoco

Zendaya

La giovane attrice della serie drammatica “Euphoria” opta per un voluminoso vestito con gonna arancione e top color panna di Valentino Haute Couture. Zendaya, 24 anni, si è aggiudicata il “SeeHer Award”, un premio speciale dedicato ad una donna che incarna i valori fissati dal movimento SeeHer, che sostiene rappresentazioni credibili di donne e ragazze nella pubblicità e nei media.

Zendaya

Questi sono i nostri outfit preferiti dei Critics Choice Awards 2021. A voi quale piace maggiormente? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi non va a Live – Non è la D’Urso: c’entra Maria De Filippi?

I Maneskin censurati ancora da Instagram e spuntano foto dal passato (FOTO)