in

Alda D’Eusanio querelata da un noto produttore: la richiesta di risarcimento è da capogiro

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio

I guai non sono finiti per Alda D’Eusanio! Dopo i dissapori legali con la cantante Laura Pausini, oggi l’ex vippona è stata nuovamente querelata. Questa volta ad essersi mosso contro di lei è stato Adriano Aragozzini, noto produttore televisivo e discografico nonché apprezzato giornalista. E la cifra richiesta come risarcimento danni è da capogiro. Ma vediamo cos’è accaduto.

Durante la partecipazione al GF Vip 5 Alda D’Eusanio non ha parlato solo di Laura Pausini e di suo marito Paolo Carta. A quanto pare la concorrente avrebbe citato anche il nome di Aragozzini, associandolo al personaggio di Mia Martini. In merito al produttore ed alla cantante, la D’Eusanio avrebbe dichiarato:

“Mia Martini ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo. […] Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini”.

Alda D’Eusanio: arriva la querela di Adriano Aragozzini

Come ha riportato TvBlog, in seguito alle insinuazioni dell’allora concorrente del reality, Adriano Aragozzini ha deciso di prendere seri provvedimenti. Sembra infatti che il produttore abbia querelato la conduttrice chiedendo un milione di euro come risarcimento danni. L’intera somma, secondo quanto trapelato, verrà devoluta in beneficienza.

Insomma, per Alda D’Eusanio si apre una nuova, spiacevole parentesi legata alla sua avventura al Grande Fratello Vip 5, per quanto breve questa sia stata. Che dopo le scuse ufficiali alla famiglia Carta-Pausini adesso arrivino anche quelle al produttore? Per ora la giornalista non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rita Ora si è lasciata col regista Romain Gavras: ecco il motivo

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato divisa tra Salmo e Mario Balotelli?