Alda D’Eusanio continua ad essere nell’occhio del ciclone a causa delle sue dichiarazioni all’interno della casa del Grande Fratello.
Dopo la frase razzista che tuttavia non le è costata l’espulsione dal programma, la concorrente ora è a rischio eliminazione immediata a seguito di questa dichiarazione che riguarda Laura Pausini:
“Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera… è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio. Pare che la crocchi di botte.”
A seguito di questa affermazione diffamatoria Laura Pausini ha deciso di agire per vie legali e lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook.
“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo casa di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne.
Laura e Paolo.”
La decisione del Grande Fratello non si è fatta attendere e ha annunciato attraverso i social che Alda D’Eusanio sarà immediatamente espulsa e di conseguenza è stato annullato il televoto che la vedeva coinvolta.
IG: roseb.o.y