
Kendall Jenner e Devin Booker continuano a flirtare sui social, tutto per un bikini.
Le voci di una possibile relazione tra i due risalgono alla scorsa primavera quando sono stati paparazzati insieme in un’area di servizio. Solo qualche mese più tardi l’indiscrezione sembrava essere stata confermata da uno scambio di commenti su Instagram che non è passato inosservato.
Ad oggi nessuno dei diretti interessati ha ancora ufficializzato la storia d’amore, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.
Kendell Jenner in bikini, Devin Booker resta senza parole
Nelle sue story il 24enne ha ripostato le chiacchieratissime foto pubblicate dalla modella sul suo profilo. Negli scatti Kendall è intenta a prendere il sole a bordo piscina in una location mozzafiato. La ripresa dall’altro mostra un bikini davvero striminzito che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, e non solo.
Il giocatore di basket, infatti, ha commentato con la scritta “Whew” (che potremmo tradurre con “wow“) e una emoji che non nasconde un certo stupore. Che l’annuncio ufficiale sia sempre più vicino?

Nel frattempo, l’ultimo avvistamento risale allo scorso agosto quando la 25enne e Devin sono stati immortalati sulle spiagge di Malibu in teneri atteggiamenti.
