in

Kendall Jenner e Devin Booker stanno ancora insieme? L’indizio lasciato dal cestista (FOTO)

Devin Booker e Kendall Jenner
Devin Booker e Kendall Jenner

Kendall Jenner e Devin Booker continuano a flirtare sui social, tutto per un bikini.

Le voci di una possibile relazione tra i due risalgono alla scorsa primavera quando sono stati paparazzati insieme in un’area di servizio. Solo qualche mese più tardi l’indiscrezione sembrava essere stata confermata da uno scambio di commenti su Instagram che non è passato inosservato.

Ad oggi nessuno dei diretti interessati ha ancora ufficializzato la storia d’amore, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Kendell Jenner in bikini, Devin Booker resta senza parole

Nelle sue story il 24enne ha ripostato le chiacchieratissime foto pubblicate dalla modella sul suo profilo. Negli scatti Kendall è intenta a prendere il sole a bordo piscina in una location mozzafiato. La ripresa dall’altro mostra un bikini davvero striminzito che ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan, e non solo.

Il giocatore di basket, infatti, ha commentato con la scritta “Whew” (che potremmo tradurre con “wow“) e una emoji che non nasconde un certo stupore. Che l’annuncio ufficiale sia sempre più vicino?

Devin Booker via IG
Devin Booker via IG

Nel frattempo, l’ultimo avvistamento risale allo scorso agosto quando la 25enne e Devin sono stati immortalati sulle spiagge di Malibu in teneri atteggiamenti.

via The Sun
via The Sun

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid ha rivelato il nome della sua prima figlia

Ricky Martin si tinge la barba: ecco il suo nuovo look! (FOTO)