Kendall Jenner e Devin Booker sarebbero finalmente usciti allo scoperto!
Da mesi ormai si susseguono i rumors sulla relazione tra la modella e il giocatore di basket dei Phoenix Suns. In aprile, infatti, i due erano stati visti mentre facevano un giro in macchina in Arizona.
Gli avvistamenti sono proseguiti, tanto che a fine maggio la 24enne era stata immortalata mentre andava a prendere Devin all’aeroporto di Los Angeles e a giugno i due erano stati fotografati mentre cenavano insieme da Nobu a Malibù.
Negli scorsi giorni, inoltre, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un sospetto scambio di messaggi sui social. Tutto è iniziato quando Kendall ha postato un video selfie con l’emoji di una fragola, a cui il 23enne ha subito commentato con un bel “Mi piacciono le fragole“. A questo punto lei ha risposto mandadogli altre emoji a forma di fragola.
Come se non bastasse il flirt su Instagram, Kendall e la sorella Kylie hanno trascorso nuovamente il sabato sera all’esclusivo ristorante Nobu. Insieme a loro alcuni amici, tra cui il giocatore di basket e l’amico di lui D’Angelo Russell.
Del resto che la modella abbia un debole per i cestisti NBA non è un mistero. Dopo la relazione con Blake Griffin nel 2017 era seguita infatti quella con Ben Simmons, nota per i tira e molla durati circa un anno.
Instagram/@annalisabiasi