in

Kendall Jenner e Devin Booker a cena insieme (dopo il flirt su Instagram)

Kendall Jenner e Devin Booker
Kendall Jenner e Devin Bookerk

Kendall Jenner e Devin Booker sarebbero finalmente usciti allo scoperto!

Da mesi ormai si susseguono i rumors sulla relazione tra la modella e il giocatore di basket dei Phoenix Suns. In aprile, infatti, i due erano stati visti mentre facevano un giro in macchina in Arizona.

Gli avvistamenti sono proseguiti, tanto che a fine maggio la 24enne era stata immortalata mentre andava a prendere Devin all’aeroporto di Los Angeles e a giugno i due erano stati fotografati mentre cenavano insieme da Nobu a Malibù.

Negli scorsi giorni, inoltre, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un sospetto scambio di messaggi sui social. Tutto è iniziato quando Kendall ha postato un video selfie con l’emoji di una fragola, a cui il 23enne ha subito commentato con un bel “Mi piacciono le fragole“. A questo punto lei ha risposto mandadogli altre emoji a forma di fragola.

https://twitter.com/kendallxdevin/status/1292943045726527489

Come se non bastasse il flirt su Instagram, Kendall e la sorella Kylie hanno trascorso nuovamente il sabato sera all’esclusivo ristorante Nobu. Insieme a loro alcuni amici, tra cui il giocatore di basket e l’amico di lui D’Angelo Russell.

Devin Booker, Kendall e Kylie Jenner
Devin Booker, Kendall e Kylie Jenner

Del resto che la modella abbia un debole per i cestisti NBA non è un mistero. Dopo la relazione con Blake Griffin nel 2017 era seguita infatti quella con Ben Simmons, nota per i tira e molla durati circa un anno.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diletta Leotta a cena con Ibrahimović, ma spunta l’ex King Toretto (FOTO)

Moda: ecco le nuove tendenze autunno-inverno 2020/2021