in

Kendall Jenner e Davin Booker: più che amici?

Kendall Jenner e Davin Booker, quarantena insieme

Sembrerebbe che la modella Kendall Jenner stia trascorrendo la quarantena in compagnia del giocatore di basket Davin Booker, con il quale parrebbe avere una relazione.

Che la famiglia Kardashian avesse uno legame stretto con la NBA già lo sapevamo, infatti la sorella Khloe si è sposata con Kris Humphreis, Lamar Odom ed è stata fidanzata con Tristan Thompson con il quale ha una figlia.

Ed ecco che è ora arrivato il turno di Kendall la quale ha già avuto relazioni con famosi cestisti. Ricordiamo Jordan Clarkson, Blake Griffin e Ben Simmons con il quale la storia si è protratta fino a qualche mese fa, ed è stata molto travagliata a causa di un presunto tradimento da parte di lei, ma ora gli occhi di lei sono puntati su Davin.

Kendall e Davin ripresi da alcuni fan |TMZ

Kendall e Davin sono stati avvistati da TMZ in un’area di servizio in Arizona. I due stavano facendo una breve sosta. Insieme sono poi risaliti sull’auto del giocatore (una Mercedez Maybach da ben 200.000 dollari, giusto per non dare nell’occhio).

Kendall Jenner e Davin Booker sono amici da molti anni e alcune fonti a loro vicine sostengono che non siano nulla di più. Tuttavia, gli atteggiamenti lasciano intendere che i due potrebbero formare una coppia a tutti gli effetti.

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
One Direction

One Direction: reunion in arrivo? Parla Niall Horan

Andrea Iannone

Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: ecco perché è finita con entrambe