Diletta Leotta e Daniele Scardina si trovano entrambi in Sardegna e un riavvicinamento potrebbere essere già in corso, almeno secondo le nostre fonti.
Dopo aver trascorso il lockdown insieme, la storia d’amore tra la conduttrice e il pugile è ufficialmente naufragata. Sebbene non si conosca ancora il motivo della rottura, il 28enne ha respinto le accuse di tradimento. Al settimanale Chi ha infatti raccontato:
“Io la amo e non l’ho tradita. Diletta è il meglio che la vita mi abbia donato Non mi butto a terra. Sono un pugile. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato. Ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno che cosa ci siamo dati. Adesso va così. Io sono in Sardegna, lei idem. Ma non insieme. Purtroppo“
Dal canto suo, la 29enne ha preferito rilasciare una breve dichiarazione al settimanale Gente: La storia fra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social“.
Daniele corre da Diletta, ma spunta Ibrahimović
Diletta, ormai single, ha quindi deciso di festeggiare il suo compleanno tra amici in Sardegna. Intanto King Toretto, dopo aver passato alcuni giorni a Ibiza, è approdato sull’isola.
Tuttavia la bella Leotta non è parsa particolarmente interessata a rivedere l’ex, dal momento che è stata fotografata a cena con un amico e il calciatore Zlatan Ibrahimović. L’incontro è avvenuto al porto di Porto Cervo ed è stato immortalato da una folla di curiosi.
Nel frattempo una nostra fonte ha più volte avvistato Daniele sull’isola in compagnia di un suo amico, prima al Nikki Beach e poi al Long Beach di Liscia Ruja.
Ma c’è di più. Proprio al Long Beach l’amico del pugile avrebbe richiesto ad uno dei camerieri di riservare un terzo lettino. Al rifiuto del cameriere, ha spiegato che il posto sarebbe stato destinato a Diletta. Il tutto è stato però inutile, dato che la struttura era completamente piena.
La conduttrice siciliana non si è quindi fatta vedere: che stia cercando di evitare l’ex o di farlo ingelosire facedonsi fotografare con altri sportivi?
Instagram/@annalisabiasi