in ,

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vogliono abbandonare il GF Vip lunedì in diretta

Stefania Orlando

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono arrivati alla frutta: dopo 130 giorni passati dentro la casa del Gf Vip, vorrebbero abbandonare il gioco proprio durante la puntata di lunedì prossimo, in diretta.

Dopo aver saputo dell’ennesimo (e speriamo definitivo) prolungamento del programma fino al 26 febbraio, Tommaso è stato molto male, ha avuto una crisi nervosa e ha vomitato. Ma quella che ha più accusato il colpo è stata Stefania Orlando, soprattutto dopo che, nell’ultima puntata di lunedì scorso, ha ricevuto critiche immotivate da parte del suo ex marito Andrea Roncato e dalla figlia di lui, Elettra Goretti.

Infatti quando Rosalinda dice alla 54enne: “Ma tu lo sai di Tommaso? Che lunedì vuole andare via?“, Stefania le ha risposto: “Sì, io sono nella stessa situazione, non dirmi niente…“.

Inoltre la Orlando, dopo varie riflessioni, ha aggiunto:

“Uno crede di non avere più nulla da dare e dire. Di cosa possiamo parlare? Io ho chiesto a Rosalinda di dirmi qualcosa che non mi ha mai detto. Il sentimento è un po’ comune di chi sta qui da tanto tempo perché siamo entrati con l’idea di stare massimo tre mesi, non siamo dei computer eh: ci settiamo e diciamo ‘il 7 dicembre deve finire, ok‘. Ma ora? Che ci diciamo? Che ci raccontiamo? Non è che possiamo dipingere tutti i giorni. Prima ho proprio chiesto ‘Rosina dimmi qualcosa che non mi hai mai detto‘. Forse ci hanno richiesto un po’ troppo?. Di cosa possiamo parlare oggi che ci siamo detti già tutto?”.

Sicuramente Stefania Orlando ha ragione, dopo molto tempo forse non sanno nemmeno più cosa dirsi tra di loro o cosa inventarsi per intrattenere il pubblico a casa. Sarebbero comunque due grandi perdite quelle dell’ex moglie di Roncato e di Tommy. Manca un mese alla fine del gioco, speriamo cambino idea.

A voi dispiacerebbero se uscissero Stefi e Tommy? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento
  1. Non credo che siano così ingenui di farsi scappare due Perle del programma!
    Sarebbero degli incompetenti …perché via
    Stefania e sopratutto Tommaso chi rimane …
    Uno squallore di bassissima lega che non brillano di luce propria.
    Poi se vogliamo abbassarci a darla vinta ai brasiliani con una persona che non ritengo valida in nulla se non mostrare il sedere destra e a manca, con una cattiveria innata e una difficile infanzia di cui non siamo responsabili ….diamo in sacrificio giovani talentuosi italiani in cambio di una tipa che oggi fregherà noi domani qualcun’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Belen Rodriguez è in dolce attesa: ecco l’indizio che non lascia dubbi (FOTO)

Pago e Serena Enardu: ritorno di fiamma confermato