in ,

Pago e Serena Enardu: ritorno di fiamma confermato

Pago e Serena Enardu

Pago e Serena Enardu ci stanno riprovando, il ritorno di fiamma tra i due è stato confermato proprio dai protagonisti sui social.

Per moltissimo tempo Pago e Serena hanno fatto parlare di sé, seminando gossip in ogni dove, fino alla loro rottura lo scorso maggio. I due avevano partecipato a Temptation Island Vip nel 2019. Lì ci fu la loro prima separazione, seguita dall’ingresso all’interno della csa del Gf Vip 4 di Pago.

Dopo il loro ricongiungimento a seguito dell’ingresso di Serena nella casa la relazione sembrava andare bene, ha pubblicamente dichiarato di aver chiuso con la Enardu poiché aveva trovato le prove di alcuni tradimenti della sua compagna con il pallavolista ed ex tentatore Alessandro Graziani, da lei successivamente smentiti.

Dopo ciò il silenzio, fino a qualche ora fa… Serena infatti tramite il suo profilo Instagram ha confermato il loro ritorno di fiamma, dopo aver capito che c’era ancora del sentimento tra loro.

Io e Pago è da un pochino che abbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non delle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile.

Serena Enardu su Instagram

Dopo aver comunicato a tutti i follower il loro riavvicinamento l’ex tronista ha aggiunto che ora i due non vogliono più vivere la loro storia condividendola sui social per proteggerla.

Da questo momento cercheremo di stare riservati, questo non vuol dire nasconderci ma tutelare ancora un po’ quello che stiamo cercando di costruire

Serena su Instagram

Chissà se i due manterranno la promessa o se presto li rivedremo in qualche programma.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi vogliono abbandonare il GF Vip lunedì in diretta

kourtneykardashiantravisbarker

Kourtney Kardashian e Travis Barker stanno uscendo insieme?