in

“Uomini e Donne”: svelate le identità dei primi due tronisti

"Uomini e Donne"
“Uomini e Donne”

Il nuovo cast di Uomini e Donne verrà ufficialmente svelato tra poche ore. Ecco alcune anticipazioni sui tronisti della nuova edizione.

Oggi, martedì 24 agosto, verrà registrata la prima puntata della 26esima edizione di Uomini e Donne. Anche per quest’anno non si parlerà di “trono classico” e “trono over”, poiché saranno nuovamente uniti. In queste ore iniziano a circolare sul web delle indiscrezioni sui nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi. Secondo l’influencer Deianira Marzano, Joele sarebbe il primo tronista ufficiale. Classe 1995 e nato in provincia di Venezia, il ragazzo sarebbe stato confermato dalla redazione del dating show sabato scorso. Ecco i dettagli:

“Ciao Deianira se vuoi ho un nome del tronista uomo che farà parte del cast 2021/2022. Lo conosco perché è della mia città! Un cogli*ne non so come l’abbiano selezionato. Si chiama Joele, anno 1995 abita in provincia di Venezia! È da due mesi che dice che sarà il tronista e in settimana è arrivata la voce in città. È da giugno che ha fatto il provino e ha detto a tutti che era andato come tronista. E sabato ne ha avuto la conferma. Adesso sta girando già video presentazione. Sicura 100%.”

Dalle Instagram Stories di Deianira Marzano
Dalle Instagram Stories di Deianira Marzano

La prima tronista

La prima tronista potrebbe essere Giulietta, una ragazza di Catania. Ecco la segnalazione giunta su Instagram al blogger Amedeo Venza:

“Si vocifera, a Catania, che una delle troniste si chiama Giulietta ed è di Catania. Ho sentito parlare la cugina di una mia amica e diceva che sua cugina andava a registrare negli studi. E che lei non poteva dire nulla.”

Dalle Instagram Stories di Amedeo Venza
Dalle Instagram Stories di Amedeo Venza

Per avere la conferma e scoprire le identità degli altri tronisti basterà aspettare la registrazione della prima puntata di oggi pomeriggio. Leggi anche: Quale sarà il futuro da opinionisti di Tina Cipollari e Gianni Sperti?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip” potrebbe durare nove mesi: ecco l’indiscrezione

Spider-Man: No Way Home, rilasciato il primo trailer ufficiale