in

“Uomini e Donne”: quando iniziano le registrazioni e il futuro di Tina Cipollari e Gianni Sperti

"Uomini e Donne": Gianni Sperti e Tina Cipollari
“Uomini e Donne”: Gianni Sperti e Tina Cipollari

Uomini e Donne sta tornando. I nuovi tronisti sono ancora top secret, ma possiamo svelarvi la data d’inizio delle registrazioni e chi saranno gli opinionisti in studio.

Il celebre dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è giunto alla sua 26esima edizione. Secondo il blogger Amedeo Venza, le prime registrazioni sono attese per le giornate di domani e dopodomani, ossia martedì 24 e mercoledì 25 agosto. Manca quindi davvero poco alla rivelazione dei nuovi tronisti. Le puntate dovrebbero andare in onda su Canale 5 a partire da lunedì 13 settembre.

(Tina Cipollari lascia “Uomini e Donne” per amore?) Sul futuro degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si è così espresso il portale Blasting News:

“Confermatissima la presenza in studio di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Contrariamente a quanto si è ipotizzato in questi giorni sul web e sui social, i due opinionisti non saranno estromessi dal cast della trasmissione Mediaset. Fonti vicine a Uomini e donne fanno sapere che la presenza di Gianni Sperti come quella di Tina Cipollari non è mai stata messa in discussione.”

Voci quindi completamente infondate. Maria De Filippi ha deciso di riconfermare l’affiatato duo di opinionisti, affiancato nuovamente da Tinì Cansino. Sembrerebbe riconfermata anche Gemma Galgani, presenza fissa da ormai dieci anni.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Mariasole Pollio e Shiva sono una coppia? Ecco tutti gli indizi (FOTO)

Aron Piper in vacanza in Grecia con la modella Jessica Goicoechea: le foto esclusive