in

La sesta edizione del “Grande Fratello Vip” potrebbe durare nove mesi: ecco l’indiscrezione

Alfonso Signorini nello studio del "Grande Fratello Vip"
Alfonso Signorini nello studio del “Grande Fratello Vip”

Il Grande Fratello Vip sta tornando. Secondo alcune indiscrezioni la sesta edizione potrebbe essere la più duratura mai realizzata. Ecco quando potrebbe venire decretato il vincitore.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip non è ancora iniziata, ma già non si fa altro che parlarne. Tra indiscrezioni sui nuovi concorrenti e opinionisti e anticipazioni sul design della casa di Cinecittà, il reality condotto da Alfonso Signorini inizia a prendere forma. Le aspettative sono altissime. La sesta edizione dovrà essere almeno all’altezza della precedente, provando a uguagliare gli ottimi risultati in termini di ascolti e interazioni dello scorso anno. Se dovesse ripetersi il successo sembrerebbe che Mediaset sia pronta a posticipare la data della finale. Ecco tutti i dettagli riportati da Blasting News:

“Al momento si vocifera che quella del GF Vip 6 potrebbe essere l’edizione più lunga di sempre da quando va in onda su Canale 5. L’inizio è fissato per lunedì 13 settembre, giorno in cui si apriranno le porte della casa di Cinecittà con la messa in onda della prima puntata serale su Canale 5. Tuttavia, quest’anno la finalissima del Grande Fratello Vip 6 potrebbe svolgersi addirittura a maggio 2022. Un retroscena che, nel caso in cui dovesse essere confermato, sarebbe a dir poco clamoroso, dato che i vipponi potrebbero ritrovarsi reclusi tra le mura domestiche di Cinecittà per ben 9 mesi di fila.”

Per il momento sembra certo che il programma inizierà lunedì 13 settembre, replicando la modalità del doppio appuntamento settimanale, ogni lunedì e venerdì. L’idea del prolungamento potrebbe chiaramente essere presa in considerazione solo se gli ascolti lo permetteranno. Questo però vorrebbe dire rinunciare a una nuova edizione de L’isola dei famosi o de La talpa. Che cosa ne pensate?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Aron Piper in vacanza in Grecia con la modella Jessica Goicoechea: le foto esclusive

“Uomini e Donne”: svelate le identità dei primi due tronisti