in

“Grande Fratello Vip”: alcune anticipazioni sulla casa della nuova edizione

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Fra meno di un mese ripartirà su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Se il cast è più o meno noto, ancora nulla si sapeva del nuovo look della casa più spiata d’Italia. Ecco alcune anticipazioni.

Salvo cambi di palinsesto dell’ultimo momento, la sesta edizione del Grande Fratello Vip inizierà lunedì 13 settembre. Al timone Alfonso Signorini affiancato da due nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il capoprogetto del reality Andrea Palazzo ha svelato al settimanale Chi alcune novità di questa sesta edizione. In primis la location, rivisitata in stile “Love Boat”, con uno “spazio nave” al centro della casa e con focus sul giardino. Ecco le parole di Andrea Palazzo, riportate da BlogTivvu.com:

“Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio.”

Le piantine della nuova casa del GFVIP pubblicate da Chi (fonte tgcom24.mediaset.it)
Le piantine della nuova casa del GFVIP pubblicate da Chi (fonte tgcom24.mediaset.it)

Nuove opinioniste e prima concorrente ufficiale

Novità anche per quanto riguarda le opinioniste, che non saranno solo le due sopracitate, ma verranno affiancate da due spettatrici appassionate del programma.

“Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa.”

Per il momento l’unica concorrente data per certa è la cantante lirica e attrice Katia Ricciarelli, confermata dal settimanale Chi e dalla pagina Instagram ufficiale del reality show di Canale 5.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? Ecco gli indizi (FOTO)

Andrea Damante presto padre? Il gesto della madre di Elisa Visari avvalora la tesi