in ,

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? Ecco gli indizi (FOTO)

Andrea Damante ed Elisa Visari
Andrea Damante ed Elisa Visari

Elisa Visari è incinta? Andrea Damante ha pubblicato su Instagram una storia che potrebbe farlo credere. Ecco i dettagli.

Andrea Damante ha pubblicato poche ore fa una Instagram Story molto particolare. In primo piano gli occhi verdi del deejay 31enne e dell’attrice e modella 19enne, con caption “will be green”, ossia “saranno verdi”, con in sottofondo la canzone In Your Eyes di Robin Schulz.

Dalle Instagram Stories di Andrea Damante
Dalle Instagram Stories di Andrea Damante

Tra le righe si potrebbe leggere l’annuncio di una gravidanza imminente, o futura, con gli occhi verdi che potrebbe ereditare da loro un ipotetico bambino o bambina. Se così non fosse a che cosa rimanda questa storia?

https://twitter.com/CiottolinaB/status/1428342858583527429

La Visari ha inoltre da poco pubblicato un’altra storia, un selfie allo specchio di un ascensore con le mani di entrambi sulla pancia di Elisa.

Dalle Instagram Stories di Elisa Visari
Dalle Instagram Stories di Elisa Visari

Elisa e Andrea hanno appena festeggiato dieci mesi di fidanzamento. Recentemente erano trapelati alcuni indizi che avevano lasciato pensare che la coppia fosse prossima alle nozze. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne parlando della fidanzata, davanti alle telecamere de Il Punto Z, si era detto desideroso di creare una famiglia con lei e di diventare padre (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni).

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Liam Payne e Maya Henry sono di nuovo una coppia: ecco i dettagli (FOTO)

“Grande Fratello Vip”: alcune anticipazioni sulla casa della nuova edizione