in ,

Liam Payne e Maya Henry sono di nuovo una coppia: ecco i dettagli (FOTO)

Liam Payne e Maya Henry
Liam Payne e Maya Henry

Liam Payne e Maya Henry sono tornati insieme. Dopo appena un mese di lontananza, i due si sono riavvicinati. Ecco i dettagli rivelati da una fonte vicina alla Henry.

L’inizio della relazione tra l’ex membro degli One Direction Liam Payne e la modella e attrice texana Maya Henry risale all’estate del 2018. Dopo anni di fidanzamento, i due erano addirittura pronti a compiere il grande passo. Qualcosa si era però rotto e i due avevano messo un punto alla loro relazione lo scorso giugno (ecco i motivi dietro alla separazione). Una fonte vicina alla Henry ha rivelato in esclusiva a E! News che la coppia sarebbe tornata insieme dopo un solo mese di separazione, a metà luglio. Ecco che cosa ha dichiarato la fonte:

“Hanno riacceso la loro relazione. Si sono allontanati per un po’ a causa dei loro impegni e della distanza tra loro. Avevano bisogno di una pausa perché non riuscivano a comunicare bene.”

Sempre secondo questa persona, la decisione di tornare insieme sarebbe stata presa da Payne, il quale, non appena la Henry è tornata nel Regno Unito da un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, avrebbe voluto riprovarci. L’idea del matrimonio sarebbe però stata per il momento accantonata:

“Vivono insieme in Inghilterra ma non stanno ancora facendo pressione sul matrimonio o sul fidanzamento. Sono concentrati sullo stare di nuovo insieme e passare del tempo insieme in questo momento.”

Il cantante 27enne e la modella 21enne sono anche stati paparazzati martedì scorso a St Tropez, mentre scendevano da uno yacht e durante una passeggiata notturna.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Benjamin Mascolo e la lettera dedicata a Federico Rossi: “Sono geloso di te ogni giorno”

Andrea Damante ed Elisa Visari presto genitori? Ecco gli indizi (FOTO)