in

Ricky Martin si tinge la barba: ecco il suo nuovo look! (FOTO)

Ricky Martin

L’affascinante Ricky Martin, debutta sui social con un nuovo stravolgente look! Il cantante 49 ha deciso di tingersi la barba di…vediamo il risultato!

Ieri Ricky Martin ha mostrato su Twitter la sua nuovissima barba scrivendo nella didascalia del post “quando ti annoi, decolora”. Lo vediamo al mare, in California, dove sta trascorrendo una vacanza con tutta la famiglia (con i quattro figli ed il marito Jwan Yosef):

Ricky Martin

I suoi follower sono impazziti, inondando il cantante di commenti positivi! Ovviamente anche suo marito Jwan ha commentato il post di Ricky scrivendo “Babaaaaa”, ovvero “Papààààà“, accompagnato da un emoji con i cuoricini.

Il cantante di Livin’ La Vida Loca ha da poco festeggiato il suo 49esimo compleanno con il marito 36enne Jwan Yosef e l’affetto dei suoi quattro figli.

Ricky

Ricky sta trascorrendo anche questa quarantena con il marito, artista svedese di origini siriane, in una favolosa villa in California assieme ai due gemelli Valentino e Matteo, avuti dal cantante da madre surrogata quando era single e gli ultimi due, Renn Martin-Yosef e Lucia, nati dopo il matrimonio con Yosef.

La barba bionda ossigenata di Ricky ci piace molto. Chissà se si tingerà anche i capelli? In ogni caso, il bellissimo Ricky Martin sta bene in tutti i modi! A voi piace la sua nuova barba? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kendall Jenner e Devin Booker stanno ancora insieme? L’indizio lasciato dal cestista (FOTO)

Cristina Chiabotto a Verissimo: svelato il sesso del bebè in arrivo