in

Cristina Chiabotto a Verissimo: svelato il sesso del bebè in arrivo

Cristina Chiabotto a Verissimo
Cristina Chiabotto a Verissimo

Cristina Chiabotto è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo poche ore fa. E proprio in studio Miss Italia 2004 ha scelto di rivelare il sesso del bebè che aspetta.

Come aveva annunciato via Instagram alcuni giorni fa, la modella è in attesa del suo primo figlio. Frutto dell’amore con l’imprenditore Marco Roscio, sposato nel settembre del 2019.

Durante la puntata di Verissimo registrata oggi (che andrà in onda nel pomeriggio di domani su Canale 5) Cristina Chiabotto ha deciso di rivelare un dettaglio molto importante sul nascituro: fiocco rosa o fiocco blu per lei e il marito?

Cristina Chiabotto a Verissimo: fiocco rosa o fiocco blu?

È ufficiale: Cristina aspetta una femminuccia! L’ex Miss Italia ha anche rivelato a Silvia di essere al sesto mese, ma di aver temuto molto durante i primi mesi di gravidanza per via del Coronavirus, contratto appunto quando era già incinta.

“Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese di gravidanza ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena per cui ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo, per scaramanzia. Sono certa che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare proprio per colpa del Covid. Ma il ciclo della vita continua, per un’anima che va via ce n’è una che arriva”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ricky Martin si tinge la barba: ecco il suo nuovo look! (FOTO)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto genitori? Ecco le ultime indiscrezioni