in

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto genitori? Ecco le ultime indiscrezioni

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese potrebbero presto coronare il loro amore con l’arrivo di un figlio (come vi avevamo riportato qualche giorno fa). E a darlo adesso per certo sono svariati settimanali e riviste online. Dai diretti interessati però ancora nessuna risposta: non una conferma ma, a dirla tutta, neanche l’ombra di una smentita. Vediamo però cosa è accaduto nelle ultime ore e le nuove indiscrezioni sulla coppia.

Già da qualche tempo si vociferava che il nuovo compagno della Rodriguez avesse lasciato il proprio impiego di hair stylist da Aldo Coppola a Milano per inseguire la passione della fotografia. Supportato e spronato ovviamente dalla sua Belen.

Nelle ultime ore Giornalettismo.com ha però rivelato che proprio ai colleghi del salone milanese, al momento dei saluti, Antonino Spinalbese avrebbe confidato la gravidanza della compagna, non nascondendo l’emozione di diventare padre, per la prima volta tra l’altro.

“Antonino si è licenziato ufficialmente dal suo precedente lavoro, nel negozio della catena Aldo Coppola, in zona Moscova a Milano. Ha salutato i colleghi e ha espresso la sua gioia perché diventerà papà. Così Belen ha chiuso il cerchio della sua vita con la tanto desiderata seconda gravidanza. Mancava solo l’uomo giusto. Ed è arrivato”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il gesto di lei non passa inosservato

A riprova del fatto che Belen Rodriguez potrebbe davvero essere in dolce attesa (ed anche da un po’, ndr) arriva poi una storia Instagram “particolare”. Apparsa proprio sul profilo social della showgirl argentina.

Nelle scorse ore infatti la mamma di Santiago (avuto dall’ex marito Stefano De Martino) ha condiviso nelle sue storie la copertina del settimanale Oggi su cui si legge della presunta gravidanza. Sulla rivista viene riportato un virgolettato che però Belen dichiara di non aver mai rilasciato:

“Ci tengo a chiarire che non ho rilasciato nessuna dichiarazione o virgolettato a nessun settimanale”.

Instagram story di Belen Rodriguez

Se la Rodriguez ha quindi negato di aver rilasciato interviste o dichiarazioni ai giornali, dall’altra parte, non ha minimamente smentito il gossip sulla presunta gravidanza.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cristina Chiabotto a Verissimo: svelato il sesso del bebè in arrivo

elisabettagregoracimrrain

Mr. Rain smentisce la relazione con Elisabetta Gregoraci