
Rita Ora ed il regista Romain Gavras si sono lasciati. Dopo alcune settimane di pettegolezzi arriva la conferma ufficiale da parte del portavoce del 39enne. La rottura tra la cantante 30enne e Romain Gavras è in realtà avvenuta “mesi fa” poco prima del Natale 2020. Ecco la dichiarazione del portavoce al MailOnLine:
“Rita e Romain si sono lasciati mesi fa, a causa delle difficoltà dovute ai loro rispettivi impegni di lavoro. Rimangono amici stretti.”
La storia d’amore tra i due si è conclusa dopo solo sei mesi di relazione a causa anche della lontananza dovuta al lockdown. L’ultima volta si sono visti lo scorso novembre a Londra dove furono paparazzati a passeggio nel quartiere di Notting Hill:

Attualmente Rita Ora (che lo scorso novembre aveva violato il lockdown per il compleanno) si trova in Australia, dove sta girando la versione locale di The Voice nei panni di giudice del talent show. Romain Gavras invece, vive a Londra. Chissà se, quando finirà la pandemia e ci si potrà spostare liberamente, i due potranno tornare insieme. Per il momento sono rimasti in buoni rapporti.
IG: @elagram_style