È stato rivelato che Meghan Markle ed il Principe Harry d’Inghilterra parleranno del loro allontanamento dalla Royal Family durante l’intervista con Oprah Winfrey che sarà resa pubblica il 7 marzo.
Una fonte ha rivelato ad E!News che i due parleranno di una situazione molto tesa, riveleranno la loro verità e renderanno noti i motivi per cui hanno rassegnato le dimissioni dai loro royal duties.
“C’è molta tensione tra loro e la famiglia reale. L’intervista sarà un raggio che farà luce su ciò che la coppia ha passato. Meghan ed Harry sono sollevati di essere finalmente lontani da tutto.”
E c’è chi è pronto a giurare che questa intervista sarà una bomba che farà tremare la casa reale inglese dalle fondamenta, proprio come lo era stata l’intervista rilasciata da Lady Diana.
“Verranno toccati molti temi, in particolare quello della salute mentale.“
Il rapporto tra Harry e William
Ovviamente, i fan non vedono l’ora di scoprire quali sono i rapporti tra Harry ed il fratello William. Si vocifera che i due siano ai ferri corti, e un amico dei Sussex ha recentemente rivelato che Harry ha il cuore a pezzi per essere stato “dimenticato” dalla famiglia.
“Harry e William corrono su due binari distinti.”
Ed effettivamente questo era chiaro, dato che William si sta preparando per salire sul trono, mentre Harry è impegnato a concludere contratti commerciali con Netflix e Spotify, e a prepararsi per diventare padre.
La maternità di Meghan Markle
Ovviamente, la maternità sarà un altro dei temi trattati da Oprah Winfrey nell’intervista.
“Meghan parlerà della sua vita da reale, del matrimonio, della maternità, del lavoro come filantropa, e della pressione mediatica che l’ha investita.”
Nel frattempo, proprio per il 7 marzo, è previsto anche un annuncio fatto dalla Regina Elisabetta in persona. Che la Regina stia tentando di mettere in ombra l’intervista fatta al nipote Harry e a Meghan Markle?