in

Giulia De Lellis: tra lei e Carlo Beretta c’è ancora l’ombra di Dayane Mello?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Dayane Mello, Carlo Beretta

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto felice della sua vita, non c’è dubbio. Da una parte continuano ad arrivare i successi professionali, dall’altra appare sempre più innamorata del suo Carlo Beretta.

Nonostante la serenità che traspare dai social, Giulia De Lellis però potrebbe avere qualche problemino di coppia. Non propriamente con Carlo ma con la madre di lui, Umberta Gussalli Beretta. Da quel che ci fa sapere Chi Magazine, alla signora Beretta non andrebbe particolarmente a genio la nuova fidanzata del figlio. A Giulia infatti Umberta sembrerebbe preferire ancora Dayane Mello, ex fidanzata di Carlo.

Secondo quanto riporta blogtivvu.com, la “suocera” della De Lellis non avrebbe perso neanche una puntata del Grande Fratello Vip 5, proprio per seguire e supportare la sua beniamina Dayane. E come se non bastasse sembra anche che abbia spronato molti dei suoi amici a votare per la modella brasiliana, così da farle ottenere la vittoria finale.

Giulia De Lellis: le parole di Dayane Mello su Carlo Beretta

Proprio Dayane all’interno della Casa del GF Vip ha parlato del rapporto che l’ha legata in passato al rampollo bresciano. Ecco cos’ha detto di lui e della loro storia:

“Ho un trauma enorme. Ho conosciuto dei ragazzi in questi due anni ma non sono riuscita ad affezionarmi. Non ho mai vissuto una delusione d’amore così. In due anni ho rinunciato a tante cose per stare con lui… anche a momenti con mia figlia. Ho tanti rimpianti per aver lasciato spesso Sofia”.

Insomma, pare proprio che si sia trattato di una storia molto importante per Dayane, vissuta così intensamente da averla portata a rinunciare anche ad alcuni momenti con sua figlia Sofia. La modella infatti ha aggiunto:

“In quei sette mesi in cui non c’era sono stata molto con Sofia e ho capito tante cose, ho imparato che devo valorizzarmi. Starti vicino quando tu stai bene è facile, ma se un uomo molla quando tu stai male non è bello. I miei uomini mi hanno amata tanto, non sapevo cosa volesse dire soffrire per amore. Sette mesi a piangere e a sognarlo tutti i giorni, avevo una gelosia possessiva”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
andreazengarosalindalenzuola

Andrea Zenga racconta cosa è successo davvero sotto le lenzuola con Rosalinda Cannavò

meghanmarkleprincipeharry

Meghan Markle ed il Principe Harry parleranno della tensione con la Royal Family nell’intervista con Oprah Winfrey