Andrea Zenga ha finalmente deciso di fare chiarezza su ciò che è successo tra lui e Rosalinda Cannavò sotto le lenzuola.
Stiamo ovviamente parlando della casa del GF VIP, e in particolare delle coccole che Andrea Zenga e Rosalinda si sono scambiati sotto le lenzuola. Secondo molti, la neo-coppia è andata ben oltre i baci e le coccole, e così Andrea Zenga ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti ai microfoni di Casa Chi.
“Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena.”
Nessun atto spinto quindi, anche perché…
“Il nostro rapporto non è come quello tra Pierpaolo e Giulia che si sono vissuti per mesi. Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. Noi ci siamo vissuti solo una settimana da coppia. La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono.”
Il figlio di Walter Zenga (ed ex fidanzato di Alessandra Sgolastra) ha anche colto l’occasione per commentare il rapporto speciale tra Rosalinda e Dayane Mello.
“Quando Dayane ha detto di essere innamorata di Rosalinda non avevo capito bene. Diciamo che è stata una spina nel fianco. La Mello era incuriosita da Rosalinda, però forse quel ‘ti amo’ era più un ‘ti voglio bene’. Io adesso non direi ‘ti amo’ a Rosalinda, non corriamo troppo. A mia madre Rosalinda piace, ma l’ha seguita da quando al GF c’ero io, non prima.”
E voi che ne pensate? Le coccole sotto le lenzuola tra Zenga e Rosalinda erano vere o è stata tutta una tattica per rimanere nella casa? E di Dayane Mello che ci dite? Commentate sotto per farci sapere la vostra opinione.