in

Britney Spears parla della nuova dieta e mostra quanto sono cresciuti i figli

britney spears dieta figli

Britney Spears ha deciso di confidare ai suoi fan la sua nuova dieta e ha anche mostrato quanto i suoi figli siano ormai cresciuti.

La nuova dieta

Qualche giorno fa la pop star 39enne ha postato un video su Instagram per mostrare al suo pubblico quanto ami ballare. Oltre a questo, Britney ha sentito il bisogno di spiegare ai fan come mai il suo fisico sia cambiato così tanto.

“No… Non ho seguito la dieta del gelato😂🍦 … Ho scelto la dieta a porzioni, che è molto difficile da seguire quando si parla di Doritos🙈🤣 !!!!! Il lato positivo è che il mio corpo si sente molto meglio 💪🏼 !!!!”

Chiaramente Britney ha ironizzato su un post che aveva postato lei stessa tempo fa, in cui sosteneva di seguire la dieta del gelato.

britney spears dieta gelato

Il rapporto ritrovato con i figli

Era molto tempo che Britney Spears non si faceva fotografare con i figli avuti dall’ex marito Kevin Federline. Di recente però la cantante si è fatta immortalare con Sean Preston, di 15 anni, e Jayden James, 14 anni, durante una sessione di jogging vicino a Thousand Oaks, in California.

britney spears sean preston federline jayden james federline

Ciò che ha lasciato a bocca aperta i fan è quanto i ragazzi siano cresciuti. I due hanno infatti superato di un bel po’ la madre in altezza.

A parte questo, è stato bello vedere Britney ed i figli finalmente felici insieme. Come raccontato anche nel recente documentario New York Times Presents: Framing Britney, per anni la pop star ha combattuto con l’ex marito per la custodia dei figli. Attualmente, l’accordo prevede un 70/30 percento del tempo a favore del padre 42enne Kevin.

Nonostante Britney non possa trascorrere il tempo che vorrebbe con i figli, sembra che il rapporto con loro sia comunque solido. Nel marzo 2020, Jayden James aveva dato scandalo tramite una diretta Instagram. In quell’occasione, il ragazzo aveva pubblicamente preso le parti di sua madre e aveva accusato il nonno, Jamie Spears, chiamandolo “cogl*one” e “un gran caz*one” che “può anche morire”. Ovviamente, JJ faceva riferimento alla conservatorship e a tutti gli interessi ad essa collegati.

Per quanto riguarda Sam Asghari, l’attuale compagno di Britney, JJ aveva dichiarato: “Mi piace Sam. È buono e gentile. Davvero un brav’uomo.”

Cosa più importante, però, è che il figlio di Britney aveva fatto crollare le speranze di un ritorno della cantante sulle scene:

Sinceramente, non l’ho più vista fare musica…Non so. Ricordo di averle chiesto una volta: “Mamma, che è successo alla tua musica?”, e lei mi ha detto: “Non so, tesoro. Penso di mollare e basta.”, e io ero tipo: “Cosa? Che dici? Ma lo sai quanti soldi puoi fare con quella roba?””

In realtà più tardi è stato rivelato dall’avvocato di Britney che la cantante non tornerà sul palco fino a che suo padre non sarà rimosso dalla co-conservatorship, poiché lei sarebbe “spaventata dal padre”, tanto da rifiutarsi di esibirsi fino a che lui è responsabile della sua carriera.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga è arrivata a Roma per le riprese di “Gucci”

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger: amore al capolinea? Parla l’ex tronista