in ,

Britney Spears ha dichiarato il suo amore per Sam Asghari

britney spears fidanzato Sam Asghari
Girava da un po’ la voce che voleva Britney Spears felicemente fidanzata con Sam Asghari, modello molto in voga sui social network.

Nell’ultimo periodo le voci andavano confermandosi, ed ora si trasforma tutto in certezza: la cantante ha proclamato tutto il suo amore su Twitter, ricambiata dalle foto postate su Instagram dal modello.

I due si sono conosciuti sul set di “Slumber Party“, ultimo video di Britney pubblicato lo scorso novembre, e da quel momento non si sono più separati, al punto da trascorrere anche le vacanze assieme, come provano diverse fotografie pubblicate sui social.

Ad aver fatto il primo passo sarebbe stato lui, il modello superpalestrato, ed infatti le “foto d’amore” insieme sono apparse prima sui suoi profili e soltanto venerdì è arrivata la dichiarazione della Spears su Twitter. Nel post (sotto) tanto chiacchierato appare il modello e la scritta “Mad Love“, pazzo amore.

Sam Asghari britney spears twitter

Il modello ha pubblicato dolci foto anche su Snapchat riconfermando, dal canto suo, la dichiarazione di Britney. Nel frattempo, naturalmente, i follower hanno festeggiato le liete notizie ed infatti su Twitter il post è stato apprezzatissimo, con numerosi retweet e cuoricini vari.

Sarà vero amore, durerà, non durerà? Staremo a vedere, per il momento la coppia è tra le più menzionate nel mondo del gossip…

britney spears

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Kat Dahlia

Kat Dahlia ha annunciato il suo ritorno sulla scena musicale

antonella fiordelisi higuain

Antonella Fiordelisi a Domenica Live: “Ho rovinato l’immagine di Higuain”