in ,

Antonella Fiordelisi a Domenica Live: “Ho rovinato l’immagine di Higuain”

antonella fiordelisi higuain
È pace tra Gonzalo Higuain e la schermitrice/modella Antonella Fiordelisi? In diretta a Domenica Live, la trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso, sono arrivate le scuse della Fiordelisi al calciatore.

Ma perché scusarsi?

Entrambi, poco tempo fa, erano finiti nel mirino del gossip dopo che la ragazza aveva pubblicato su Instagram una conversazione privata avuta con Higuain, il quale le aveva sfacciatamente chiesto di inviargli delle fotografie del suo lato B. Fin da subito si era scatenato un delirio che ha reso famosissima sui social la 18enne salernitana.

La spadista ha chiesto pubblicamente scusa ad Higuain, sia per aver reso pubblica una conversazione così privata sia per avergli dato scherzosamente del malato. Inoltre, Antonella Fiordelisi ha offerto al calciatore argentino di prendere un caffè assieme per parlare della questione, come aveva fatto durante un’intervista a Chi:

Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno per offrirti un caffè. Non volevo dire che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami.

La Fiordelisi ci ha tenuto a ribadire, proprio in trasmissione, che non era assolutamente sua intenzione rovinare l’immagine del 29enne calciatore della Juventus o tentare di diventare popolare pubblicando la loro chat. Chat, che si era conclusa bruscamente con il silenzio da parte di Higuain dopo che Antonella Fiordelisi gli aveva inviato due foto della sua faccia, per poi dargli del “malato”.

Barbara D’Urso ha definito più volte la ragazza “ingenua”. Infatti, guardando il suo profilo Instagram, “ingenuità” è proprio la prima parola che viene in mente…

Una storia così edificante non poteva non essere proposta nel salotto domenicale di Canale 5 rivolto a tutta la famiglia. La vicenda infatti ha fatto bene ad entrambi i protagonisti: la giovane ragazza ha sponsorizzato il suo lato B come meglio non poteva, e Gonzalo Higuain ha accresciuto la sua fama di “bomber”.

Anche il padre della spadaccina ha invitato Higuain ad accettare il caffè offerto dalla figlia: “Chiudiamo questa storia fondata sul c*lo di mia figlia sul nulla… e dacceli due colpi…

Insomma, le scuse ufficiali sono arrivate, ma il bomber ancora tace. Forse il caffè non gli piace… starà aspettando un invito per una pizza?

antonella fiordelisi pizza

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
britney spears fidanzato Sam Asghari

Britney Spears ha dichiarato il suo amore per Sam Asghari

katy perry orlando bloom

Katy Perry si è tinta di biondo e ha organizzato una festa a sorpresa per il 40esimo compleanno di compleanno di Orlando Bloom