in ,

Britney Spears fa body shaming contro i ballerini di Christina Aguilera: lei la unfollowa

Britney Spears
Britney Spears e Christina Aguilera

Christina Aguilera, a 41 anni compiuti, è ancora una delle star più energiche della scena. Canta e balla e sembra amare ogni giorno di più il suo lavoro. Poi c’è Britney Spears, 40 anni, che sta finalmente avendo il suo momento di gloria, dopo anni passati a subire le peggiori angherie. Due icone mondiali della musica pop statunitense intramontabili ed assolutamente indiscutibili. Ma tra queste due donne, in questi giorni, c’è un po’ di attrito.

Quante volte abbiamo parlato di bodyshaming? Nel 2022 è un argomento all’ordine del giorno, ma nella vicenda che vi stiamo per raccontare, è davvero protagonista. In pratica è accaduto che qualche giorno fa, la Spears, ha insultato i ballerini della Aguilera con un post di Instagram, definendoli, implicitamente, grassi. Questo gesto ha portato ad una reazione da parte della collega – rivale.

Britney Spears VS Christina Aguilera: duello all’ultimo unfollow

“Se avessi avuto i ballerini di Christina Aguilera, sarei sembrata estremamente piccola”.

Così ha scritto Britney Spears come caption di un post che riportava una frase celebre di Rodney Dangerfield, che dice che l’unico modo per sembrare magri, è uscire con persone grasse. Tra i commenti si scatena quindi il panico, gli utenti sembrano indignati. I loro pensieri sono disgustati, sostengono che non bisogna assolutamente sminuire gli altri per sentirsi migliori, che non è un gesto carino.

La Spears ha rimosso il post, ma ben presto è arrivata la reazione di Christina. Non ha proferito parola, l’ha semplicemente unfollowata su Intagram. La cantante di Toxic ha spiegato, in seguito, che si sente libera di offendere le pesone e lo fa inconsciamente, perchè gli altri lo hanno fatto con lei per tutta la vita. Beh, sicuramente non ha avuto un’esistenza semplice e tranquilla, ma insultare chiunque non è certo la chiave per poter superare i propri traumi. Pareri?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Re Carlo III e la Regina Camilla furono amanti, i loro antenati pure! Ecco il racconto di questi amori proibiti

Chiara Nasti si scaglia duramente contro Italo Treno: “Trattate la gente peggio degli animali…”