in ,

Genitori vs Influencer: data di uscita e dove vedere il film con Giulia De Lellis

Genitori Vs influencer: giulia de lellis e fabio volo

Giulia De Lellis si appresta a debuttare nel mondo del cinema con il film Genitori vs Influencer. Ecco quando e come potremo vederla all’opera.

L’ex gieffina e corteggiatrice di Uomini e Donne sbarcherà sugli schermi di Sky Cinema e in streaming su NOW TV domenica 4 aprile.

Il film diretto da Michela Andreozzi è incentrato sulla storia di un padre single e sua figlia adolescente. Nel cast di Genitori Vs Influecer, oltre all’influencer Giulia De Lellis, troviamo anche Fabio VoloGinevra Francesconi, Nino FrassicaPaola MinaccioniMassimiliano Vado e la stessa Michela Andreozzi.

La regista Michela Andreozzi, co-autrice della sceneggiatura ha dichiarato che Genitori VS influencer è la sua “commedia più family, “quindi in qualche modo anche la più adatta ad essere vista da genitori e figli insieme. Voglio considerare questo film come il mio regalo di Pasqua per tutto il pubblico che ama il cinema”.

Genitori VS Influencer: la sinossi ufficiale

Ecco la sinossi ufficiale del film prodotto dalla Paco Cinematografica insieme alla spagnola Neo Art Producciones e con Vision Distribution:

Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? 
Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone – alla francese- (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “rapita” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis) – categoria che Paolo detesta.
Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager.
La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer… e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Genitori Vs Influencer si presenta quindi come una commedia divertente, adatta a tutta la famiglia; vedremo incontrarsi e confrontarsi due generazioni sui diversi punti di vista rispetto alla realtà digitale che ci circonda.

Quanto siete curiosi di vedere l’influencer Giulia De Lellis al fianco di Fabio Volo? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci vittima di un hacker: ecco lo scherzo de Le Iene

Taylor Mega e Soleil Sorge contro Tommaso Zorzi: ecco perché