in ,

Elisabetta Gregoraci vittima di un hacker: ecco lo scherzo de Le Iene

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci vittima de Le Iene

Elisabetta Gregoraci vittima di un hacker? È quello che le hanno fatto credere Le Iene con la complicità di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Nella puntata andata in onda questa sera su Italia Uno, l’ex moglie di Flavio Briatore è stata vittima di uno scherzo. L’ex gieffina infatti è finita nel mirino del programma in onda su Italia 1, che hanno organizzato un piano, grazie anche alla partecipazione di persone vicine a lei, tra cui la sorella Marzia.

La Gregoraci sempre molto attiva sui social sarebbe stata derubata del suo account, al quale una volta cambiata la password le è stato impossibile accedere. Ma l’hacker non si è limitato a ciò. Infatti, avrebbe deciso di aiutare Elisabetta, pubblicando alcuni pensieri poco carini sui suoi ex compagni di avventura.

Dal profilo della showgirl è stata pubblicata una storia contro Francesco Oppini. La storia è stata poi ripostata da una pagina Instagram complice del programma, come lo stesso Oppini che, contattato dalla Gregoraci si è mostrato molto arrabbiato.

Questa storia che non sei tu è da bambini di 12 anni!

Francesco Oppini complice de Le Iene

Mentre l’ex moglie di Flavio Briatore in preda ad una crisi, chiede aiuto ad un finto agente di polizia postale, vengono pubblicate altre storie contro Giacomo Urtis, Matilde Brandi i quali si dichiarano infastiditi dalla parole dell’amica, così come Alfonso Signorini.

Le Iene decidono di rincarare la dose, dicendole tramite l’agente di polizia che l’hacker starebbe cercando di entrare anche nei suoi conti bancari.

Mi viene un esaurimento nervoso.

Elisabetta Gregoraci

Alla fine l’auto con a bordo vittima e complici dello scherzo giunge nel covo dell’hacker. Lì in realtà si trova ad aspettarla la iena Niccolò De Vitiis, che rivela lo scherzo in mezzo alle lacrime di Elisabetta. Clicca qui per vedere lo scherzo completo sul sito ufficiale de Le Iene.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti risponde alle accuse di Ferdinand Concept dopo il caso dell’abito al GF VIP

Genitori vs Influencer: data di uscita e dove vedere il film con Giulia De Lellis