in

Cara Delevingne non è più bionda: ecco il nuovo look (FOTO)

Cara Delevingne

Cara Delevingne come non l’avete mai vista! La modella abbandona (per ora) il suo adorato biondo per un altro colore molto trendy in questo periodo (clicca qui per vedere le tendenze capelli per la primavera 2021).

La 28enne ha scelto di tingersi i capelli di un castano nocciola abbinandolo anche ad un nuovo super taglio, una specie di shag lungo con piega naturale. Cara è la prima volta che sfoggia una nuance così scura ed è molto orgogliosa di mostrarsi sui social col suo nuovo e freschissimo cambio di immagine.

Cara Delevingne

Cara Delevingne ha scritto nella didascalia sotto questa foto “Le bionde si divertono di più, ma le brune…”. Chissà che cosa voleva intendere l’ex storica di Ashley Benson. Il nuovo look è opera del team di hair stylists Mara Roszak e Jamie Levin del Mare Salon di West Hollywood, California. Essi hanno definito il nuovo colore della top model “chocolate almond” valorizzato dal taglio super scalato.

Magari la modella inglese ha cambiato immagine per far colpo su qualcuno? A San Valentino è stata paparazzata insieme al ballerino Jaden Smith. Chissà se il suo cambio look possa essere attribuito ad una loro frequentazione? Per il momento non si hanno altre notizie riguardo alla coppia.

Che ne pensate del nuovo hairlook della Delevingne? A noi piace molto il suo cambiamento, questo castano nocciola le addolcisce i lineamenti del viso. Perfetta per la nuova stagione!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
meghanmarkleprincipeharry

Meghan Markle ed il Principe Harry parleranno della tensione con la Royal Family nell’intervista con Oprah Winfrey

Spider-Man 3: svelato il nuovo titolo