in

Il Principe William difende la famiglia reale dalle accuse di razzismo (VIDEO)

Il Principe William e Kate Middleton
Il Principe William e Kate Middleton

Il Principe William ha rotto il silenzio sull’intervista del fratello Harry e della cognata Meghan.

Le dichiarazioni rilasciate dai Duchi di Sussex alla Cbs hanno fatto il giro del mondo. Tra tutte quelle che pesano di più sono sicuramente i commenti razzisti nei confronti di Archie, primogenito della coppia, il cui colore della pelle avrebbe creato preoccupazioni a Palazzo.

Persino la Regina Elisabetta si è pronunciata a riguardo e lo ha fatto attraverso un comunicato ufficiale. Fino ad ora, però, nessun membro della famiglia reale aveva replicato personalmente e il Principe Carlo a domanda diretta ha scelto il silenzio (clicca qui per vedere il video).

Il Principe William rompe il silenzio: ecco il video

A rompere il protocollo ci ha pensato il Duca di Cambridge, il quale ha respinto fermamente le accuse di razzismo.

Nelle scorse il Principe William e la moglie Kate si recati in una scuola di East London per discutere assieme agli insegnanti la riapertura della struttura, rimandata a causa dell’emergenza sanitaria.

Ovviamente al 38enne è stato chiesto di commentare l’intervista del fratello minore. Dopo aver preso le parti di Buckingham Palace, il nipote della Regina ha ammesso di non essersi ancora confrontato con Harry ma che lo farà presto. Queste le sue parole:

Non siamo assolutamente una famiglia razzista. Non ho ancora parlato con Harry, ma lo farò presto

Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, tra i due fratelli al momento non correrebbe buon sangue. In particolare, William non avrebbe gradito il coinvolgimento della moglie nella vicenda.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono una coppia

Rihanna pronta a lanciare Fenty Hair, la sua nuova linea per capelli